Acorelle - Deodorante Essentiel Epil
Io uso questo deodorante...
Non riesco però a trovare una scheda in italiano ma solo in francese.
Questa è tradotta in italiano da un traduttore automatico.

Descrizione prodotto
Questo deodorante biologico senza sali di alluminio, regola naturalmente la sudorazione, idrata, lenisce e riduce la densità dei peli.
Regola la sudorazione: i cristalli di allume permanente neutralizzano gli odori e impediscono la crescita batterica senza alterare il naturale processo di traspirazione.
Fino a 200 volte più forte dell'Aloe Vera, suo cugino, l'aloe Bio è lenitiva, idratante e rigenerante. Ripristina la morbidezza e la setosità della pelle.
Grazie al brevetto essentiel epil, la densità dei peli è visibilmente ridotta: la ricrescita è ridardata, i peli sono più sottili e meno numerosi.
Composizione
Allume di pietra naturale: naturale polvere cristallina, antitraspiranti, antisettiche ed astringenti.
Aloe BIO (200 volte più potente di suo cugino, l'aloe vera) lenitiva, idratante e rigenerante.
Acqua di rose BIO floreali: ammorbidente, lenitivo e idratante
Tartufo Anteprima riconosciuto per il suo forte inibizione della crescita dei capelli
Enzimi proteolitici (bromelina, papaina) che favoriscono la penetrazione di attivi lungo il fusto del capello
99,73% del totale degli ingredienti sono di origine naturale
73,38% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica
Inci :
Rosa Damascena Distillate*, Potassium Alum, Alcohol, Aloe Arborescens*, Tuber Melanosporum, Papain, Bromelain, Boric Acid, Sorbitan Oleate, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Hydrogenated Castor Oil, Parfum, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citronellol, Limonene, Linalool
* Da agricoltura biologica.
Modo d'uso
Acorelle deo è efficace, dopo tutti i tipi di depilazione tramite ceretta, crema o lametta. Applicare quotidianamente una piccola quantità sulle zone del corpo in questione.
Contenuto: 50 ml
Prezzo: 12,90 €
Opinione personale
Questo è l'inci. Che ne dite?

Io mi trovo molto bene, non macchia i vestiti, tiene abbastanza a lungo e sembra delicato sulla pelle!
Aspetto commenti [smilie=trilly-164-icon_study.gif]