Equilibra Crema Corpo Karitè Nutriente Intensiva
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
E’ una crema morbida e scorrevole.
Si assorbe con un delicato massaggio, senza ungere.
Ad alto contenuto di burro di karitè, nutre in profondità la pelle del corpo, restituendo tonicità e morbidezza. Particolarmente adatta in caso di pelle secca; indispensabile dopo il bagno o la doccia.
Inci : Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter), Glyceryl Stearate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Dimethicone, Parfum (Fragrance), Carbomer, Phenoxyetanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic acid, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, BHT, Disodium Edta.
Modo d'uso :
applicare sulla pelle perfettamente pulita del corpo, con lievi massaggi circolari, fino a completo assorbimento.
Prezzo : 4 euro circa, per 250 ml
Opinioni personali:è molto corposa, secondo me idrata molto bene, l’ho usata anche come doposole e non mi sono spellata. L’odore non mi piace, è un po' fastidioso e non noto grandi somiglianze al vago profumo che ha il burro di karitè di questa marca. Anche la consistenza non è il massimo, si assorbe abbastanza velocemente ma fa molta scia bianca. Nonostante ciò quest'anno mi stata molto utile, avevo la pelle più secca del solito e con questa crema è tornata normale..
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
.......ale......
-
- Grande Capa
Il karitè c'è ed è abbondante, ma il resto della formula è un vero orrore sintetico, mi dispiace che Equilibra che in altri prodotti formula decisamente più naturale mi sia scivolata in questa maniera su peg e siliconi.
Non metto in dubbio che funga, ma si potrebbero cercare formule decisamente migliori.
Non metto in dubbio che funga, ma si potrebbero cercare formule decisamente migliori.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
Re: Equilibra Crema Corpo Karitè Nutriente Intensiva
per me è troppo karitè...mi si assorbe a fatica. La metto la sera e la mattina dopo ancora la trovo un po' lì
-
- utente avanzato
mi piaceee, è la mia crema preferita per questo estate
sa di burro, non unge e si assorbe in un arcobaleno ^^ (naturalmente se hai la pelle molto secca come la mia)
Un bacio
sa di burro, non unge e si assorbe in un arcobaleno ^^ (naturalmente se hai la pelle molto secca come la mia)
Un bacio
-
- utente avanzato
io la boccio, fa scia bianca, al mattino mi sveglio con ancora le gambe unte, lievemente, ma pur sempre appiccicaticce. Secondo me non idrata per niente.
Perchè rovinarmi una crema al karitè mettendoci del dimethicone?
L'ho comprata per errore, a casa ero rimasta senza crema e stavo aspettando le materie prime, costava meno delle altre, davo per scontato che l'equilibra formulasse meglio, volevo provare a riprodurla meglio e in più mi ero innamorata del contenitore, già me lo immaginavo con dentro un mio bello spignatto
comunque han cambiato la formulazione, niente parabeni, han usato carbomer e niente xantana e non so ma forse il fatto che abbian tolto l'urea non è un gran cosa, che attivi ci sono ora?
Perchè rovinarmi una crema al karitè mettendoci del dimethicone?
L'ho comprata per errore, a casa ero rimasta senza crema e stavo aspettando le materie prime, costava meno delle altre, davo per scontato che l'equilibra formulasse meglio, volevo provare a riprodurla meglio e in più mi ero innamorata del contenitore, già me lo immaginavo con dentro un mio bello spignatto
comunque han cambiato la formulazione, niente parabeni, han usato carbomer e niente xantana e non so ma forse il fatto che abbian tolto l'urea non è un gran cosa, che attivi ci sono ora?
SiL
-
- Grande Capa
E' rimasta abbastanza uguale, non credo che ti accorgeresti della differenza tra gli emulsionanti.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
é un po' troppo corposa per i miei gusti. La uso solo quando ho la pelle molto molto secca ma fa tanta scia bianca e lascia dei residui. L'ho comprata mesi fa e ancora non l'ho finita e io di solito le creme corpo le finisco alla velocità della luce. Non credo che la ricomprerò
Sono cintura nera della sezione "Cerca"