Equilibra Crema Corpo Karitè Nutriente Intensiva
E’ una crema morbida e scorrevole.
Si assorbe con un delicato massaggio, senza ungere.
Ad alto contenuto di burro di karitè, nutre in profondità la pelle del corpo, restituendo tonicità e morbidezza. Particolarmente adatta in caso di pelle secca; indispensabile dopo il bagno o la doccia.
Inci : Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter), Glyceryl Stearate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Dimethicone, Parfum (Fragrance), Carbomer, Phenoxyetanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic acid, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, BHT, Disodium Edta.
Modo d'uso :
applicare sulla pelle perfettamente pulita del corpo, con lievi massaggi circolari, fino a completo assorbimento.
Prezzo : 4 euro circa, per 250 ml
Opinioni personali:è molto corposa, secondo me idrata molto bene, l’ho usata anche come doposole e non mi sono spellata. L’odore non mi piace, è un po' fastidioso e non noto grandi somiglianze al vago profumo che ha il burro di karitè di questa marca. Anche la consistenza non è il massimo, si assorbe abbastanza velocemente ma fa molta scia bianca. Nonostante ciò quest'anno mi stata molto utile, avevo la pelle più secca del solito e con questa crema è tornata normale..
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014