Collistar - Crema di Idratazione Profonda
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Collistar - Crema di Idratazione Profonda
Collistar - Crema di Idratazione Profonda Estrema
Fondente e ultra-ricca, costituisce il trattamento specifico per le pelli molto aride che necessitano di un surplus di morbidezza ed elasticità. La sua formula è arricchita con un mix di ceramidi che rinforzano la matrice idrolipidica intercellulare.
Questa crema non si limita ad apportare idratazione dall'esterno, ma è in grado di riattivare i fisiologici processi che presiedono al mantenimento dell'equilibrio idrico cutaneo. Il segreto della sua efficacia sta nell'esclusivo Collistar NMF Complex che ricrea il Fattore di Idratazione naturale della pelle. La presenza di collagene vegetale e allantoina assicura inoltre all'epidermide elasticità e nutrimento, mentre specifici filtri UVA UVB svolgono una preziosa azione protettiva e antiinvecchiamento.
Prezzo consigliato al pubblico:
€ 30,50 il Vaso da 50 ml
Inci : Aqua, paraffinum liquidum, caprylic/capric triglyceride, glycerin, cetearyl alcohol, octyldodecanol, dimethicone, polysorbate 60, glyceryl stearate, peg-100 stearate, polysorbate 61, xylitol, parfum, ethylhexyl methoxycinnamate, hydrolyzed vegetable protein, carbomer, sodium hydroxide, sodium pca, imidazolidinyl urea, allantoin, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, methylparaben, propylparaben, amyl cinnamal, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional, cinnamyl alcohol, citronellol, coumarin, eugenol, geraniol, hydroxycitronellal, hydroxycitronellal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, isoeugenol, linalool.
Ho controllato i componenti con il biodizionario: umettanti ed emollienti quasi tutti verdi (non fosse quel paraffinum liquidum a rovinare tutto…), certo mi fanno impressione l'imidazolidinyl urea e il Kathon CG…
E' una crema che io non avrei mai comprato, per vari motivi, ma mi è stata regalata e non mi va di buttarla via. Che dite, fa molto schifo?
Io poi x il viso preferirei qualcosina con dentro attivi antietà (si avvicinano i trenta…), ma questo prodotto mi sembra che non abbia proprio niente…
Grazie in anticipo per le vostre risposte!
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
-
- moderatrice globale
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
..
ma che schifezza, e la fanno pure pagare 30 euro??!! bufale, bufale, le creme della collistar sono davvero pessime, dagli inci che sto vedendo
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Collistar - Crema di Idratazione Profonda
Io ho usato per molto tempo questa crema, la comprava mia madre e io gliela rubavo costantemente! A dir la verità non mi ci sono trovata male e non mi ha mai dato problemi però c'e da dire che non ha nulla in più di una normale crema da super... insomma rapporto qualità/prezzo scarso!!
-
- novellino
..ho usato questa crema in sostituzione di un'altra (siero di idratazione profonda-collistar; tolto dalla produzione) non mi è piaciuta per la forte profumazione e la consistenza molto densa. L'ho rifilata a mia madre che l'ha apprezzata molto...che dire? problema di crema o pelli diverse?
Boh!
Adesso non ricomprerei ne l'una ne l'altra.
Boh!
Adesso non ricomprerei ne l'una ne l'altra.
-
- utente
Io con questa crema, in un periodo che a causa della pillola avevo la pelle super secchissima, piena di squame dappertutto che mi tirava e mi bruciava, questa crema è stata miracolosa. Peccato che poi ho interrotto la pillola e la mia pelle è ritornata super grassa
il mio blog http://ilmondonelmiobeauty.blogspot.com/
-
- novellino
l'ho usata per un pò causa pelle secchissima...i primi giorni l'effetto era bello diciamo, pelle idratata e morbida...poi mi sono riempita di brufoli su guance e mento!!! uff!! bocciata!
Enjoy the Silence
-
- utente avanzato
La usavo anni fa, almeno ci ho provato... dopo pochi istanti il viso mi andava letteralmente a fuoco al punto che dovevo lavarla via. E' tra le responsabili per la mia presa di coscienza sull'INCI.
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
-
- novellino
Io ho avuto la possibilita' di provarla in omaggio.. meglio cosi perche' altrimenti non l'avrei mai presa.
L'ho utilizzata solo una volta perche', appena applicata, mi ha provocato un forte rossore al viso. Premetto che ho la pelle delicata, quindi puo' darsi sia (con mia grande "fortuna") un caso isolato.
L'ho utilizzata solo una volta perche', appena applicata, mi ha provocato un forte rossore al viso. Premetto che ho la pelle delicata, quindi puo' darsi sia (con mia grande "fortuna") un caso isolato.