Ho fatto l'unguento con l'Olio 31!!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
non sono sicura di non andare contro una regola del forum....ma se scrivo gli inci dei prodotti che ho nominato è una cosa sbagliata? mi sembra, grande capa Lola, una specie di domanda la tua........ ed io ho così fame di risposte!!!! Ditemi se posso scriverli....
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi
NO AL NUCLEARE
NO AL NUCLEARE
-
- utente avanzato
no, no...lola parlava dei prodotti Forsan La Tradizione Erboristica
....comunque quello di jojoba sembra ok mentre quello di cocco ha due schifosissimi antiossidanti da pallino rosso sul biodizionario (anzi per la verità i pallini rossi sono due):twisted: .......ma adesso gli scrivo e mi sentono!Lola ha scritto:Se non ci sono altri ingredeinti in inci allora sono puri. Ricordo però che il loro jojoba aveva antiossidanti sintetici al suo interno, almeno qualche anno fa era così.
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi
NO AL NUCLEARE
NO AL NUCLEARE
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- moderatrice globale
Sì, Lola ha anche riferito il suo commento qui sul forum, se cerchi lo trovi; in sintesi Valussi critica l'olio 31 perchè metterebbe a contatto con troppi olii essenziali insieme anche se in quantità lilliput, rischiando allergie, e poi per avere un prodotto così ricco e tutto sommato economico le materie prime si ipotizzano essere scadenti (sappiamo quanto costano gli o.e. puri).Jamie ha scritto:dimmi dimmi...ha demonizzato l'olio 31?Lola ha scritto:Se vi sentisse Marco Valussi...!