da quando hai insultato pubblicamente la mia chioma non ci dormo più la notte per escogitare una soluzione :risat:CIVETTA ha scritto:la jemie in cerca di lucentezza :risat:
Miche brillanti nei prodotti per capelli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
ne faccio poco alla volta magari, che si mescola anche meglio credo....altra domanda...ho la oro, la brillant, la cuivre, la blu e la paillettee di AZ e una bordeaux (tibetian ocre), una marrone con riflessi cangianti (chamleon glitter) e una melanzana (blackstar red).....a parte la blu e la paillette onde evitare l'effetto carnevale, quale si presterebbe meglio? io sono castano scuro.....Paty ha scritto:Se vuoi sì. Mi sa che poi ti toccherà agitare o mescolare di volta in volta se l'olio non è abbastanza denso
-
- utente avanzato
jamie,io l'ho messa in due balsami(mi pare l'1%) e da asciutti non si nota nulla di diverso.
messa quella rossa(di cui [no linguaggio sms] ricordo il nome)di AZ nel doposhampoo-no risciacquo-districante(quello con inulina e silicone vegetale),in che % non ricordo ma l'ho scritta, mi pare ,nel topic e quella si nota sui capelli asciutti
sbrillicchiano di rosso
messa quella rossa(di cui [no linguaggio sms] ricordo il nome)di AZ nel doposhampoo-no risciacquo-districante(quello con inulina e silicone vegetale),in che % non ricordo ma l'ho scritta, mi pare ,nel topic e quella si nota sui capelli asciutti
sbrillicchiano di rosso
Chiara
-
- utente avanzato
la cuivre!!! ecco come si chiama!!!Jamie ha scritto:che è esattamente quella che io NON ho ordinato (dopo però averla messa e tolta dal carrello almeno 20 volte)
io adorerei avere i capelli sbrillacchianti di rosso !
sta per venirmi una crisi di nervi
io ne ho presi 10gr,se vengo al sana te ne porto un assaggio!
resisti? o magari c'è qualche lolina che deve ordinare da AZ..
Chiara
... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...chiarachiara ha scritto:la cuivre!!! ecco come si chiama!!!
io ne ho presi 10gr,se vengo al sana te ne porto un assaggio!
resisti? o magari c'è qualche lolina che deve ordinare da AZ..
certo che resisto, figurati, ormai sono 32 anni che vado in giro coi capelli opachi (a detta di certune malelingue)...
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
nooo mi avete lasciata con il fiato sospeso
sto raccogliendo più info possibili per fare una cera per capelli e mi sono imbattuta in questo topic, non avrei mai pensato di volere le miche sui capelli ma ora voglio provare, tanto la materia prima non manca, anzi, mi vien bene per smaltire tanti doppioni, secondo i miei calcoli dovrebbe disperdersi bene (più o meno come in un burrocacao visto che alla fine gli ingredienti son quelli) ma ci avete mica già provato?
sto raccogliendo più info possibili per fare una cera per capelli e mi sono imbattuta in questo topic, non avrei mai pensato di volere le miche sui capelli ma ora voglio provare, tanto la materia prima non manca, anzi, mi vien bene per smaltire tanti doppioni, secondo i miei calcoli dovrebbe disperdersi bene (più o meno come in un burrocacao visto che alla fine gli ingredienti son quelli) ma ci avete mica già provato?