Miche brillanti nei prodotti per capelli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Miche brillanti nei prodotti per capelli
Stavo pensando di mettere delle miche brillanti (che ancora non ho ) in qualche prodotto per capelli tipo il balsamo o un leave-in.
Che ne pensate?
Se le metto nel balsamo a risciacquo col risciacquo vanno via del tutto?
Non sarebbe carino andare in giro con la testa luccicante? un pò eh, senza esagerare
Che ne pensate?
Se le metto nel balsamo a risciacquo col risciacquo vanno via del tutto?
Non sarebbe carino andare in giro con la testa luccicante? un pò eh, senza esagerare
-
- PR del forum
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io uso un prodotto sberluccicoso "Testanera" e l'effetto è meraviglioso (lasciamo perdere adesso che ho in testa un pagliericcio informe...madò non mi ci fate pensare)! Prima usavo una crema della Elvive ma i "brillantini" erano argentati e troppo grossi e l'effetto era troppo palla da discoteca. Questo invece è dorato e brillantini minuscoli. Molto meglio. Se solo ci fosse qualcosa di più naturale per dare questo effetto......
Se riuscite nello spignatto compro tutto con assegno in bianco!!!!!
Se riuscite nello spignatto compro tutto con assegno in bianco!!!!!
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
-
- Grande Capa
Athenapose come tutte le polveri la mica si scioglie più agevolmente nel grasso che nell'acqua; ho paura che non si amalgami nel tuo gel la mica.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice Spignattante
Io avevo uno shampoo da parrucchieri - marca label.m - che aveva dentro la mica bianca... a parte che sui capelli non notavo la differenza (era usata per perlare il detergente secondo me) ma dopo qualche tempo si era depositata sul fondo perché evidentemente il detergente non era abbastanza denso per reggere le polveri (anche se in realtà lo trovavo della giusta densità per essere usato).
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Come diceva jamie, non c'è solo il discorso prodotto a risciacquo o no (pure il balsamo si sciacqua) ma di carica elettrica. Il balsamo, cationico, tende a rimanere attacato ai cepelli nonostante il risciacquo, quindi la mica che pure è una pietra può essere che qualcosina in più resti attaccata rispetto al metterla in uno shampoo dove avete visto che alla lunga si deposita. Consiglio sempre di passare la mica al macinacaffè prima dell'uso, così attacca di più.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- esimio cosmetologo
-
- spignattatrice lamè