No, non sono impazzita: mio figlio, dall'età di 8 anni, ha cominciato a puzzare sotto le ascelle come un caprone, quando suda o fa sport.
Siccome è ancora un delicato cosino angelico, l'ho portato dalla pediatra, che lo ha trovato super prepubere e quindi nulla da preoccuparsi. Rimane inspiegato l'odore orribile che promana dall'angioletto in questione. Non sto a raccontarvi delle magliette.
Io uso per me, come deodorante, il sasso di allume rotto nell'acqua e poi spruzzato. Funziona bene, ma leggo qua e là che non è proprio innocuo (sempre alluminio jè) e quindi esiterei ad usarlo sull'angelo appestante.
Bicarbonati, cremini e polveri sono fuori discussione, potete immaginare un 9enne cosa vi combina in bagno se costretto a usare tali complicate e sporchevoli pozioni.
Sono obbligata ad un rapido e pulito spray. Se si potesse fare uno spray con altre robe innocue, anche non di grandissimo effetto antisudore ma almeno un po' "ridimensionanti" l'odore di stalla, ne sarei felicissima. Altrimenti mi toccherà usare il sasso... uff...
Qualcuna sa inventarsi qualcosa al volo?
:rosa: