... ed eccomi qui con il solare W/O, mooolto più ostico della prima emulsioncina vuota facile facile. Infatti i filini di olio spuntano anche qui... speriamo bene
spf 20
A
Isolan GPS 4.5
cera d'api 0.5
dicaprylyl ether 7
tocoferolo 2.5
karitè 0.5
bisabololo 1
squalene 5
oleolito di carota in Olys 1.5
aperoxid 5 gtt
EHMC 4
phenonip 9 gtt
Dry Flo 1
B
acqua a 100
the verde 1
magnesio solfato 1.5
glicerina 2
Tinosorb M 12
e.g. caffè verde 2
sodio jaluronato 2
Ho stemperato prima il the verde in glicerina e acqua tiepida, sembrava fango puzzoso disciolto

, ho aspettato che si raffreddasse e ho aggiunto tutti gli ingredienti in fase A (la prossima volta però provo ad aggiungere il Tinosorb a parte mentre frullo)
Ho scaldato la fase A fino a scioglimento cere, ho cominciato a frullare già prima di versare la fase B a filo, dopo un po' è diventata bella densa. Sotto i 30° altra frullata per omogeinizzare la cera cristallizzata.
Foto (Jamie se passi di qui niente

per favore per il bilanciamento dei bianchi, sto stipando il camper per partire e ho fatto la foto di corsa

)
Ho visto anch'io un filino di olio, ho rimescolato la crema con una spatolina ed è sparito. L'unica certezza che ho è che si tratta veramente di una W/O, infatti si toglie solo con il NAPALM! Non avendo nè Zetesol nè Carbopol aqua mi farò un olio doccia bifasico veloce.
La recensione d'uso dopo le vacanze, ma prima di ciò :thanks: a tutti!
Ouais c'est ma clope, mon shit. Ma dose, ma weed. Ma coke, mon speed. Mon crack, ma musique.
(Stromae, Ma musique)