Quando un potatosoap diventa un traguardo irragiungibile :(
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice Esperta
Non so perchè, ma è come se mi sentissi tirare gli orecchi :risat:
comunque grazie per aver scelto un topic di Jemie per questa lavata di capo
......il punto è proprio questo! c'è chi si scorna per ottenere qualcosa di molto simile a quello che si trova in commercio, a me invece basterebbe non fare una bomba batteriologica, visto che qualcuna prevede l'imminente deterioramento del mio shampoo al cocco (che per inciso al momento si è solo liquefatto e diviso, per il resto fa davvero bene il suo lavoro!)
comunque grazie per aver scelto un topic di Jemie per questa lavata di capo
......il punto è proprio questo! c'è chi si scorna per ottenere qualcosa di molto simile a quello che si trova in commercio, a me invece basterebbe non fare una bomba batteriologica, visto che qualcuna prevede l'imminente deterioramento del mio shampoo al cocco (che per inciso al momento si è solo liquefatto e diviso, per il resto fa davvero bene il suo lavoro!)
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
-
- Grande Capa
Adesso che me l'hai gentilmente ricordato Vati quel gel per il viso che si è separato lo dovrei togliere da lì
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice Esperta
-
- Moderatrice VIP
Ma chi è quella screanzata che fa queste previsioni? :firu:Vati ha scritto:visto che qualcuna prevede l'imminente deterioramento del mio shampoo al cocco (che per inciso al momento si è solo liquefatto e diviso, per il resto fa davvero bene il suo lavoro!)
:risat: :risat: :risat:
io volevo solo mettere le mani avanti, di sicuro non volevo portare sfiga
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)