I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
(lo dico qui perchè [no linguaggio sms] saprei dove scriverlo)
Jaluronico e Aquashuttle sono molto diversi ma molto simili come effetto idratante.
Tant'è che la scheda di Infinitec fa la comparazione del potere idratante di aquashuttle nei confronti dello jaluronico
Anche a me piace unirli ma se alla fine il siero risulta 'troppo' idratante per la tua pelle o per la stagione in cui lo usi cala le dosi di tutte 2 le sostanze.
Questi 'sieri' sono molto soggettivi e ci vuole un po' per capire come adattarli alla propria pelle.
[no linguaggio sms]. anche secondo me adesso è
Ne basterà pochissimo alla volta per un bell'effetto idratante.
grazie Anto, ho tenuto conto del tuo consiglio tecnico ed ho abbassato il sodio jaluronato all'1% e l'aqua shuttle a 3.
provato l'effetto picchiettando sulle rughe d'espressione e si assorbe bene
vedremo con l'uso costante se sortirà l'effetto sperato
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
@ chiarachiara se passa di qua:
Vedi che Alde ha emulsionato una marea di olio con solo l'1% di Isolan GPS e 5% di Pge 10 laurato?
Ce la faremo anche noi
@Lola se passa di qua:
Non è che poi scopro che l'Isolan GPS che non ho, mi emulsiona più facilmente dell'Isolan Go 33? :mirmo:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
L'altro non l'ho ancora provato, ho sempre usato l'isolan go 33.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Uppo per dire che questo siero mi sembra proprio l'ideale anche per l'estate quando, almeno a me, non va tanto di spalmarmi.
questo si assorbe in un attimo e non lascia alcuna sensazione di unto.
poi con pochissime gocce si riesce a trattare tutto il viso.
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........