mybeautystore.de - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
stavo facendo un ordine...quando mi trovo le spese di spedizione a 12.90 pensando che fosse per la troppa roba...inizio a togliere roba...ma anche togliendo e togliendo...le spese rimangono sempre 12.90...
ma sono impazziti???? ci son rimasta troppo troppo male...!!!
mi tocca trovare un altro sito!!!
ma sono impazziti???? ci son rimasta troppo troppo male...!!!
mi tocca trovare un altro sito!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io son passata a naturkosmetic...vado a parlarne nel topic apposito...
Merissima volevi scrivere a mybeautystore???
volevo farlo anche io...una mail di "lamentela"...ma tra il tedesco e l'inglese non son messa bene...se mi fate una "mail modello" scrivo volentieri anche io...chissà che se non ci lamentiamo in molte e facciamo notare il disagio...avranno qualche ripensamento...
si lo sò...son troppo ottimista
Merissima volevi scrivere a mybeautystore???
volevo farlo anche io...una mail di "lamentela"...ma tra il tedesco e l'inglese non son messa bene...se mi fate una "mail modello" scrivo volentieri anche io...chissà che se non ci lamentiamo in molte e facciamo notare il disagio...avranno qualche ripensamento...
si lo sò...son troppo ottimista
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io alla fine ho ordinato na naturkosmetik...mi son trovata benissimo...nel topic apposito trovi la recensione completa...
oppure guardane nel carrello della spesa altri siti
per quanto riguardo naturkosmetik mi pare le spese di spedizione siano rimaste alte...ma non ne son certa (per sicurezza dai un occhio al sito)
oppure guardane nel carrello della spesa altri siti
per quanto riguardo naturkosmetik mi pare le spese di spedizione siano rimaste alte...ma non ne son certa (per sicurezza dai un occhio al sito)
-
- utente avanzato
A me poi hanno risposto ... che oltre 150 euro le spese sono gratis.
Sono stati gentili, hanno risposto subito ma ho dimenticato di scriverlo qui
Io non sto acquistando online per il momento perchè sono al verde. 150 euro, però, sono un po' troppo . Peccato, mi trovavo benissimo e mandavano parecchi campioncini
Sono stati gentili, hanno risposto subito ma ho dimenticato di scriverlo qui
Io non sto acquistando online per il momento perchè sono al verde. 150 euro, però, sono un po' troppo . Peccato, mi trovavo benissimo e mandavano parecchi campioncini
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Venerdì ho ritirato il pacco e ho sentito provenire dalla scatola di cartone ancora chiusa un buon profumo.... ahhh mi sono venuti dei tremendi sospetti e infatti aprendolo ho visto che l'olio all'arnica era uscito un pochino e aveva rovinato la sua confezione di cartone e anche quella dell'olio di lavanda (ma forse è uscito anche questo). Ho mandato una email con le foto... non ho ricevuto nessuna risposta... pensavo almeno che si sarebbero scusati.... niente
Che schifo... se vendi per corrispondenza devi almeno garantire una protezione adeguata dei prodotti ..con quel che costano sti oli pensate se li avessi acquistati per regalarli :mirmo: :mirmo: :mirmo:
metto la fotocon lo scempio e un'altra
Che schifo... se vendi per corrispondenza devi almeno garantire una protezione adeguata dei prodotti ..con quel che costano sti oli pensate se li avessi acquistati per regalarli :mirmo: :mirmo: :mirmo:
metto la fotocon lo scempio e un'altra
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Poliposub, grazie per l'incoraggiamento ma non penso che risponderanno. Sono proprio scaduti nel servizio, anch'io ho sempre avuto i prodotti imballati bene, anzi quelli delicati venivano avvolti con una carta velina marrone. Invece questa volta no. Poi l'olio era messo solo nella sua confezione di cartone senza nessuna protezione aggiuntiva.
Inoltre mi hanno mandato 4 campioncini pietosi di marche pietose, all'inizio mi mandavano la tauptrofen, la logona... bha mi rivolgerò ad altri negozi
Inoltre mi hanno mandato 4 campioncini pietosi di marche pietose, all'inizio mi mandavano la tauptrofen, la logona... bha mi rivolgerò ad altri negozi
-
- utente avanzato