mybeautystore.de - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

mybeautystore.de - Informazioni e commenti

Messaggio da travelers »

Per caso ho trovato questo sito http://www.mybeautystore.de dove e' possibile acquistare online tantissimi prodotti eco-bio.

Esiste la versione tedesca e la versione INGLESE.

Le spese di spedizione per l'Italia sono Euro 6.90 e promettono uno sconto di Euro 5 sul primo ordine.

I prezzi mi sembrano buoni.

Volevo sapere se qualcuno ha effettuato ordini su questo sito e come vi siete trovati.

Grazie

Maria
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Non lo conoscevo ma sono felicissima di averlo scoperto perchè i prezzi sono molto buoni : non appena mi servirà qualcosa , farò un ordine di prova e vediamo come si comportano :)
Immagine
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Anche io non lo conoscevo ma è davvero carino ed ha un sacco di marche e prodotti eco-bio!!!
Anche io a breve voglio provare a fare un ordine!
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

che bel sito!!!
fra le altre ha anche la marca primavera(flora) e gli oli essenziali.
mi sembra abbia anche dei buoni prezzi , comunque più bassi di quelli che si trovano su altri siti.
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

Carino!! Peccato che non ci siano gli INCI di tutti i prodotti :-\\
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Difatti : gli ho scritto una email per chiedergli se mi mandavano l'Inci di un prodotto ma ancora non mi hanno risposto .
Però vorrei far notare che ad esempio la crema protettiva alal calendula di Weleda che io in giro trovo a non meno di 9 euro , qui costa 4,95 ( se ne compri due 4,80 ) : credo che farò un pienone .

Un neo : ho compilato il carrello e quasi ultimato la procedura di acquisto ma dello sconto di 5 euro nemmeno l'ombra e allora per adesso sto temporeggiando .Non vorrei che fosse sotto forma di voucher , ma che non è mai arrivato alla mia email , dato che non ho manco mai ricevuto il "benvenuto" . Boh .
Immagine
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

Scintilla, ho fatto la registrazione anch'io perché ero molto curiosa.
Ho ricevuto la loro e-mail di benvenuto tra quelle anti-spam, ma conta che tengo il filtro molto alto. Infatti la e-mail è autentica.

Avevi ragione tu, predispongono un voucher:

"As part of our welcome to new customers, we have sent you an e-Gift Voucher worth: 5,00 EUR

The redeem code for the e-Gift Voucher is xxxxxxxx, you can enter the redeem code when checking out while making a purchase."
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Dunque per la cronaca , mi sono iscritta con una nuova email e il messaggio di benvenuto con il codice è arrivato : ho riempito il carrello ed eseguito la procedura : tutto ok . Adesso vedremo i tempi di consegna e se la merce mi soddisfa . Vi terrò informate .

PS : grazie mille Amity :)
Immagine
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Ma quanto mi ispira questo sito... :cin: e costa pure molto meno di novelune (anche se qui si paga la spedizione mi sa che conviene...)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Fatto ordine il 2 e pacco consegnato oggi!!!! Pacchetto raccomandato portato dal postino : velocissimi ! C'è tutto e inoltre ci sono anche ben 4 campioncini vari ( in bustina ) e un mini saponcino . Direi che sono molto soddisfatta , pure se non rispondono mai alle emails : promossi :yuhu:
Ultima modifica di Scintilla il 07/07/2008, 12:03, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

Ottimo, sono contenta che sia andato a buon fine! Ci devo fare anch'io un pensierino non appena ho un po' di dindini, iniziano a servirmi un po' di cose :D:
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

A me hanno spedito il 15 aprile, ma non è ancora arrivato il pacco. Tieni presente che la loro mail di risposta all'iscrizione arriva direttamente nella posta indesiderata. Io ho fatto la terza iscrizione con un indirizzo hotmail (l'ordine arriverà a casa di mia sorella :D: ) e lì sono riuscita a vedere la posta indesiderata (su outlook no :? ). Non solo, il codice non era valido e me ne hanno mandato un altro. Sono stati molto gentili con me. Forse perchè sono stata un po' imbranata :D: perchè nell'indirizzo risultava un'altra città, gliel'ho scritto e mi hanno risposto che avevano corretto. :)

A questo punto conviene prima aggiungere il loro indirizzo ai vostri contatti e poi procedere all'iscrizione.
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Ieri è arrivato il mio pacchetto! :yuhu:
Anche a me hanno messo 4 campioncini 8) e la mini saponetta (che ha un profumo fantastico).
Promossi :)
Jamie

Messaggio da Jamie »

vedo che hanno un comportamento molto simile a quello di alegria.
DHL non può rintracciare il pacco senza il numero di tracking a meno che non sia già entrato in italia. comunque siamo alle solite, la roba quando arriva in italia sparisce...chissà chi si è goduto le mie cremine :(

edit: se fanno come alegria, che nemmeno al telefono rispondono piu'*...stai fresca!

* ci ho provato per giorni e giorni, risponde sempre la segreteria
mey-chan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 02/11/2006, 15:37
Località: NA (Prov.)

Messaggio da mey-chan »

udite udite
il pacco mi è arrivato!!! :yuhu:
credo che il servizio postale sia il servizio postale nazionale tedesco, e non un corriere poichè dhl non ha riconosciuto proprio il codice che c'era sul pacco!! corro a scrivere una mail di scuse...li ho fatti una caccola nella mail che ho scritto questa mattina :D:
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
Jamie

Messaggio da Jamie »

mi sono avventurata anch'io con un ordine, appena fatto, vedremo come va... ho notato questa linea di prodotti molto economica, YALIA, ho preso uno shampoo, giusto per vedere l'inci com'e' :)

voi l'avete mai sentita?
http://www.mybeautystore.de/products/en ... 00-ml.html
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Io ho comprato tonico , struccante e crema notte di quella linea : sono ottimi , gli Inci mi ricordano prodotti come Weleda o Lavera . Giusto sulla crema notte ho qualche remora perchè c'è dentro cera d'api che temo possa essere un pò troppo occlusiva per me , ma insomma la uso per le mani ehhe .
Nel tonico aloe limone c'è un pò di alcool mentre in quello alla rosa no .
Li comprerò di nuovo al 100% perchè costano pochissimo e li ho trovati proprio buoni .
Immagine
Jamie

Messaggio da Jamie »

ma bene! allora mi pento di aver preso solo lo shampoo :)
oh ma ci saranno altre occasioni :D:
sempre che questo pacco arrivi e non faccia la fine di quello di alegria, perso nel vuoto :(
Jamie

Messaggio da Jamie »

pacco appena arrivato !! :yuhu: :yuhu: :yuhu:

e c'erano un mare di campioncini dentro :)
l'unica delusione è stata il rossetto rispetto al colore che vedevo a video è molto piu' scuro, praticamente ne ho già uno così :(
è il lavera n. 19 malva, ma che malva, è viola :(
vabbè...a parte questo il resto tutto ok sono molto contenta :)
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Il mio è stato spedito oggi, mi è arrivata prima una email in inglese in cui mi avvisavano che avevano spedito e poi un'altra in spagnolo o portoghese :oo: con allegata la fattura in pdf in inglese.