L'Erbolario - Detergente linea bioecocosmesi alla zucca
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
-
- moderatrice
Se visiti il sito l'erbolario troverai tutti i prezzi......questo costa € 12,50.free76 ha scritto:ciao ragazze, sapete quanto costa? Lo ritenete adatto alla mia pelle mista e trentenne?
grazie
Per il tuo problema di pelle ti consiglio di consultare il database diviso per tipologia, troverai tutti i prodotti recensiti e che fanno al caso tuo.
-
- novellino
Ho appena provato un campioncino di questo detergente. La consistenza si avvicina a quella di una crema in effetti, il profumo è delicato...come potere struccante non saprei: stamattina ho messo solo crema idratante e polvere di riso...la cosa strana è che nonostante appena sciacquato la pelle sembrasse bella compatta a distanza di qualche minuto ora appare un po' secchina (la mia di partenza è mista-grassa)...
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io ho comprato questo detergente da poco e devo dire che è il migliore che abbia mai provato...ho una pelle assurda,tendenzialmente grassa con punti neri ma rarissimi brufoli, ma basta un niente perchè si secchi o si irriti...mi avevano consigliato di usare un latte detergente da rimuovere poi con l'acuqa struccante,ma è più forte di me io il detergente lo devo risciacquare... e questo è l'ideale perche ha si la consistenza di una crema,ma fa una leggerissima (ma proprio issima) schiuma quando lo emulsiono con acqua prima di toglierlo e non mi secca tremendamente la pelle come tutti gli altri (considerate che dalle mie parti l'acqua è molto calcarea)...anzi,non posso dire di poter evitare la crema dopo,ma me la lascia comunque ok...da quando lo uso vedo la pelle più pulita e luminosa :yuhu: :fiesta:
-
- utente
-
- utente avanzato
Re: L'Erbolario - Detergente linea bioecocosmesi alla zucca
Scusa la mia ignoranza, ma al primo contatto intendi a viso asciutto o bagnato?Vorrei provarlo..bletilla ha scritto:tuttavia al primissimo contatto il prodotto forma una patina scivolosa sulla pelle sia del viso sia delle mani, che va via sciacquando con tanta (diciamo pure troppa.. ) acqua.
Ilaria.
-
- utente avanzato
Dopo qualche mese di utilizzo posso dire di essere molto soddisfatta.
E' vero sul viso bagnato quando si inizia a massaggiralo, si avverte una senzazione di viscido, però non la trovo fastidiosa. Si risciacqua, con facilità, come fosse un qualunque detergente schiumogeno, e trovo che Lola abbia ragione, se anche rimane un po' lì male non fa, anzi.
Dopo essermi asciugata la pelle è morbida, e non tira, non ci sarebbe nemmeno bisogno dell'idratante.
Forse è meglio che specifichi che ho la pelle mista che lucida parecchio la zona T, per chi ha la pelle secca probabilmente il discorso cambia.
E' vero sul viso bagnato quando si inizia a massaggiralo, si avverte una senzazione di viscido, però non la trovo fastidiosa. Si risciacqua, con facilità, come fosse un qualunque detergente schiumogeno, e trovo che Lola abbia ragione, se anche rimane un po' lì male non fa, anzi.
Dopo essermi asciugata la pelle è morbida, e non tira, non ci sarebbe nemmeno bisogno dell'idratante.
Forse è meglio che specifichi che ho la pelle mista che lucida parecchio la zona T, per chi ha la pelle secca probabilmente il discorso cambia.
La verità e il tempo lavorano sempre fianco a fianco.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Lola ho una domanda che potrà sembrarti stupida..ho letto che il citrus limonum e in misura minore anche il citrus amara sono fototossici..come dici tu se non risciacquo benissimo il prodotto e mi espongo al sole corro qualche rischio?Lo uso tutti i giorni mattino e sera..Lola ha scritto:Dunque...
Ilaria.
-
- novellino
anch'io ho acquistato questo detergente circa 2 mesi fà..devo dire che dura molto..ne ho ancora un bel pò,nonostante lo usi sia la mattina che la sera,
è molto buono e delicato..però non strucca bene..la sera x rimuovere il trucco devo rimetterlo e sciaquarlo due volte...
insomma trovo che come detergente viso su una pelle non truccata sia ottimo,ma come struccante no...
sicuramente prenderò un latte struccante da passare la sera sul viso x rimuovere bene il trucco e poi passerò questo detergente..
kiss
è molto buono e delicato..però non strucca bene..la sera x rimuovere il trucco devo rimetterlo e sciaquarlo due volte...
insomma trovo che come detergente viso su una pelle non truccata sia ottimo,ma come struccante no...
sicuramente prenderò un latte struccante da passare la sera sul viso x rimuovere bene il trucco e poi passerò questo detergente..
kiss