I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Ciao Afrodita, la crema sembra veramente divina
(io l'ho stampata)
Per favore, una domanda: dov'è la ricetta del doposole luccicoso :help:
(avrei da usare 14 miche che sospetto altrimenti potrebbero superare la scadenza naturale della mia vita...)
ciao clarice,ammazza quante!! (14) !!!!! ..perchè vanno a male le miche?? 'un sapevo.. puoi sempre lasciarle in eredità a posteri :risat:
il doposole sta in trattamenti corpo,sono impedita e non so mettere il link(se si chiama così).. il topic dovrebbe esser: cremalatte doposole lenitivo idrat rinfrescante,o qualcosa del genere.. comunque è l'unico doposole che ho fatto(in dosi industriali. ehh ehhh ehhh..)
coccinellalibera ha scritto: Bella bella
comunque il bancha è buonissimo, io me lo bevrei piu' che metterlo nelle creme...
vorrei fare i biscottini con il matcha invece ma non lo trovo in giro
buono sì,lo bevo anche,però visto che è un supersuper antiox,perchè non metterlo in una crema che vuole esser d'aiuto a prevenire le rughe? berlo [no linguaggio sms] fa più che bene!!
il matcha ce l'ho!! è un lusso,con quello che costa!! io lo trovo a 26 euro per 40gr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Clarice, sono appena tornata a rm, ho visto varii post sul pacco che deve arrivare...appena sai qualcosa vengo da te quando ti fa comodo e ritiro la merce, non ho problemi di orari. A presto un abbraccio.
Natalia.