Problema di...piedi..:/
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente
Problema di...piedi..:/
Ciao a tutte,ho un problema di pelle ai piedi...ebbene si....Premetto che soffro di eczema atopico fin da piccola e tendo a diventare sensibile alle sostanze dopo un certo periodo di utilizzo,esempio:i tensioattivi dei saponi....spesso mi provocano irritazione,l'ultima crisi forte l'ho avuta al viso grazie al topexan.....che ora evito accuratamente...da un bel pò e tendo a cambiare spesso sapone per non diventare sensibile...però ai piedi è la prima volta che mi capita di avere una dermatite.La pelle del collo del piede vicino alle dita è secca,rossa e prude.....Ho paura sia colpa di un paio di infradito che metto abitualmente perchè lo sfogo ha proprio la forma della striscia della scarpa(non so come dirlo:()è possibile che io sia sensibile alla vernicetta usata per colorare l'infradito o alla gomma con cui è fatto,è una ciabattina da mare classica....L'ho sempre usata.....Insomma a parte non mettere la ciabattina,cosa ci metto per aiutare la pelle???Penso sia anche un problema di caldo e sfregamento...ogni suggerimento è bene accetto....spero di non avere postato un argomento già presente...al limite cancellate il post....Capirò:).
La follia è non essere se stessi.
-
- utente avanzato
-
- utente