Lycia deodoranti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Lycia deodoranti
Ho cercato ma non ho trovato nulla di specifico sulla marca Lycia ...
Dunque, ho letto qui buone recensioni sullo spray anti-odorante ma mi domandavo se c'era qualcun'altra che aveva provato anche il roll on che non ha alcool. Io sto usando quello rosa (sensitive) e mi trovo davvero bene: ottima efficacia, ottima durata, zero fastidi (anche se, dopo la ceretta uso solo il roll on di Bottega Verde che funge di meno ma è più delicato).
L'inci sulla mia confezione è leggermente diverso da quello del sito (perchè è quello azzurro original), più breve e senza profumo.
Cosa ne pensate? Grazie
Dunque, ho letto qui buone recensioni sullo spray anti-odorante ma mi domandavo se c'era qualcun'altra che aveva provato anche il roll on che non ha alcool. Io sto usando quello rosa (sensitive) e mi trovo davvero bene: ottima efficacia, ottima durata, zero fastidi (anche se, dopo la ceretta uso solo il roll on di Bottega Verde che funge di meno ma è più delicato).
L'inci sulla mia confezione è leggermente diverso da quello del sito (perchè è quello azzurro original), più breve e senza profumo.
Cosa ne pensate? Grazie
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
se ti trovi bene, utilizzalo tranquillamente, salvo sospenderlo alle prime avvisaglie di irritazione..è sempre un deodorante a base di cloroidrato. di piu' non so dirti!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
In verità il roll on non contiene alcool :no:... Lo leggi dall'inci del sito sito (che è quello original) e te lo confermo anche per quello sensitive rosa (che ho io) [smilie=icon_lol.gif]orchid ha scritto:io ricordo di aver provato un campione anni e anni fa ed era alcol puro
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Aggiorno: approfittando della sezione aperta, ho inserito l'inci
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ci stavo pensando pure io di provare quello in crema, che (come ha detto Lola per quello Talc) forse è meno aggressivo sia dello spray che del roll on. Intanto grazie per la buona recensione
-
- utente avanzato
Appena controllato il flacone...come mi fai notare alcol NON ce n'è (vedi che ricordavo bene all'inizio ) ..sono talmente fuori stamani che leggevo l'inci della versione sprayLulù85 ha scritto:Io ho il sensitive roll on e non c'è. Sul sito della Lycia l'original roll on NON ha alcool (lo leggi nella descrizione e nell'inci), però non so...avranno cambaito la formula?
Meglio così allora.
...io guardo il risultato!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
quello in crema ogni tanto lo uso (lo frego al moroso che lo usa), a differenza degli altri che ho visto in giro in crema non contiene nè petrolati/paraffina nè triclosan.
Non sono la persona giusta per dire se è delicato o no, ma il moroso che ha la pelle delicatina si trova bene (anche con gli altri in crema, che però hanno INCI peggiori), e la Lola conferma.
Non sono la persona giusta per dire se è delicato o no, ma il moroso che ha la pelle delicatina si trova bene (anche con gli altri in crema, che però hanno INCI peggiori), e la Lola conferma.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente
-
- utente avanzato
Posso chiederti quale esattamente? Perchè volevo capire se, tutti quelli in crema, hanno un inci simile a quello qui recensito (versione talc). Grazie :r:vale606 ha scritto:quello in crema ogni tanto lo uso
-
- utente avanzato
io uso quello (infatti l'INCI l'avevo postato io).Lulù85 ha scritto:Posso chiederti quale esattamente? Perchè volevo capire se, tutti quelli in crema, hanno un inci simile a quello qui recensito (versione talc). Grazie :r:vale606 ha scritto:quello in crema ogni tanto lo uso
Tra l'altro, il mio ragazzo ha iniziato a usarlo perchè prima usava il Nivea, ma poi non l'ha più trovato al supermercato.
In effetti quelli in crema li vedo poco in giro, tranne i vari che durano 7 giorni, che hanno un INCI orrendo, e questo è l'unico Lycia in crema che ho visto all'esselunga(e purtroppo non c'è sempre)
se guardi nella recensione INCI già avevo scritto
La versione super Fresh non l'ho ma vista al supermercato, ma ha un INCI simile (qua c' in più il talco e un sacco di allergeni del profumo). Invece c'è la versione 7 giorni che ha un INCI orrido, che comincia con la paraffina e contiene anche triclosan
Ultima modifica di vale606 il 10/02/2011, 18:54, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente
Di deo Lycia ne ho provati tanti e mi sono trovata quasi sempre bene.
L'unico che ho trovato alcolico da morire e bruciava era lo spray original (quello con il tappo blu). Ho dovuto buttarlo via per la disperazione.
Ho provato lo spray sensitive e quello al talco, la crema al talco (l'unica che come efficacia mi ha delusa e mi ha irritato, non riesco a capire perchè) e al momento sto usando il roll on al talco, ottimo profumo, efficace e delicato.
L'unico che ho trovato alcolico da morire e bruciava era lo spray original (quello con il tappo blu). Ho dovuto buttarlo via per la disperazione.
Ho provato lo spray sensitive e quello al talco, la crema al talco (l'unica che come efficacia mi ha delusa e mi ha irritato, non riesco a capire perchè) e al momento sto usando il roll on al talco, ottimo profumo, efficace e delicato.