Aroma Zone - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Spignattante
Il BMTS che è behentrimonium chloride funziona di sicuro (ci sono delle ricette nel forum) ma l'altro non so... comunque non sono di sicuro ecobio anche se hanno derivazione vegetale
Per le altre cosine, sono molto interessanti, ma state attente che le trovate su altri siti a prezzi più ragionevoli :firu:
Per le altre cosine, sono molto interessanti, ma state attente che le trovate su altri siti a prezzi più ragionevoli :firu:
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Scrivi bilancino su ebay e ne trovi di buone e a metà di quel prezzo..LiuAna85 ha scritto:Ciao ragazze,
un'informazione...Qualcuna ha comprato la bilancia di aroma zone?Sapete dirmi se è un buon acquisto o se esistono valide alternative a questa?
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
yesssss
Io l'ho ordinata qualche giorno fa da un utente di ebay...arriverà a giorni (spero )e mi è costata praticamente un terzo (spese di imballaggio e spedizione comprese) rispetto a quella di az...in più "c'è la garanzia di 2 anni come previsto dalla normativa italiana" -il virgolettato mi è stato scritto dall'utente ebay.
Buoni acqusiti a tutti e buon we!!!!!!!
Buoni acqusiti a tutti e buon we!!!!!!!
Il fagiolino dove sta? il ginecologo lo sa! mi dice "sembra un seme, ma cresce proprio bene", e con i piedi scalcia, qui dentro la mia pancia... :-)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Con il BTMS volevo provare questa ricetta...
(mi scuso se la metto qua ma non sapevo dove inserirla,visto che la vorrei copiare pari pari da Az) :
FASE A
- Huile végétale de Brocoli : 5
- Squalane végétal : 15
- BTMS : 6
FASE B
- Eau minérale : 72.10
FASE C
- Extrait aromatique de Mangue : 1
- Acide Lactique : 0.3
dovrebbe essere una crema senza risciacquo per capelli ricci.
che dite?
(mi scuso se la metto qua ma non sapevo dove inserirla,visto che la vorrei copiare pari pari da Az) :
FASE A
- Huile végétale de Brocoli : 5
- Squalane végétal : 15
- BTMS : 6
FASE B
- Eau minérale : 72.10
FASE C
- Extrait aromatique de Mangue : 1
- Acide Lactique : 0.3
dovrebbe essere una crema senza risciacquo per capelli ricci.
che dite?
-
-
- utente avanzato
no,dovrebbe essere un siero da applicare prima di asciugare i capelli ma senza risciacquo...posso non risciacquarlo?
pensavo di sostituire il broccolo con il germe di grano e lo squalene già ce l'ho,quindi quello ce lo metto.
Al posto dell'aroma volevo mettere due gocce di oe al geranio che so che fa bene ai capelli.
ma appunto posso non sciacquarlo?
pensavo di sostituire il broccolo con il germe di grano e lo squalene già ce l'ho,quindi quello ce lo metto.
Al posto dell'aroma volevo mettere due gocce di oe al geranio che so che fa bene ai capelli.
ma appunto posso non sciacquarlo?
-
Credo che l'unico rischio che puoi correre non sciacquandolo è che o ti sporchi i capelli lui e che quindi li appesantisca (magari se li hai secchi e bisognosi di nutrimento, non lo fa) oppure che comunque ti si sporchino più facilmente.
Se hai già gli ingredienti in casa, puoi fare una prova, casomai lo puoi riciclare come balsamo.
Se hai già gli ingredienti in casa, puoi fare una prova, casomai lo puoi riciclare come balsamo.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
grazie mille!!!Paty ha scritto:Credo che l'unico rischio che puoi correre non sciacquandolo è che o ti sporchi i capelli lui e che quindi li appesantisca (magari se li hai secchi e bisognosi di nutrimento, non lo fa) oppure che comunque ti si sporchino più facilmente.