Il BMTS che è behentrimonium chloride funziona di sicuro (ci sono delle ricette nel forum) ma l'altro non so... comunque non sono di sicuro ecobio anche se hanno derivazione vegetale
Per le altre cosine, sono molto interessanti, ma state attente che le trovate su altri siti a prezzi più ragionevoli :firu:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
Nella 2a pagina di questo post, si parla di qualcosa su ebay...
Io me la sono fatta regalare per il mio compleanno e mi sta per arrivare, quella di ebay eh.
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Io l'ho ordinata qualche giorno fa da un utente di ebay...arriverà a giorni (spero )e mi è costata praticamente un terzo (spese di imballaggio e spedizione comprese) rispetto a quella di az...in più "c'è la garanzia di 2 anni come previsto dalla normativa italiana" -il virgolettato mi è stato scritto dall'utente ebay.
Buoni acqusiti a tutti e buon we!!!!!!!
Il fagiolino dove sta? il ginecologo lo sa! mi dice "sembra un seme, ma cresce proprio bene", e con i piedi scalcia, qui dentro la mia pancia... :-)
Ho messo l'estratto aromatico di pesca in una crema viso: all'inizio era molto bello l'odore...dopo 1 settimana l'odore non è più gradevole...anzi... [smilie=eusa_sick.gif] [smilie=eusa_sick.gif]...però mi dispiace buttare la crema...
A me è successo lo stesso con l'estratto aromatico di mirtillo, in una crema ha cambiato odore dopo una settimana
Mentre in un tonico è rimasto inalterato.
Mah
E' un balsamo quindi...?
Comunque, 20gr di oli mi sembrano tantini e puoi usarne di altri, senza soffermarti su squalene e olio di broccolo. Sul forum trovi altre ricette di balsamo fatte con il behentrimonium
no,dovrebbe essere un siero da applicare prima di asciugare i capelli ma senza risciacquo...posso non risciacquarlo?
pensavo di sostituire il broccolo con il germe di grano e lo squalene già ce l'ho,quindi quello ce lo metto.
Al posto dell'aroma volevo mettere due gocce di oe al geranio che so che fa bene ai capelli.
ma appunto posso non sciacquarlo?
Credo che l'unico rischio che puoi correre non sciacquandolo è che o ti sporchi i capelli lui e che quindi li appesantisca (magari se li hai secchi e bisognosi di nutrimento, non lo fa) oppure che comunque ti si sporchino più facilmente.
Se hai già gli ingredienti in casa, puoi fare una prova, casomai lo puoi riciclare come balsamo.
le miche sono entrambe bellissime
il burro di tucuma non è male, è morbido e ha un buon odore, l'ho usato per creme e burri labbra, avevo preso il campioncino
Ragazze ma queste cose che voi prendete sul sito le utilizzate per fare i vostri spignatti oppure si possono anche utilizzare direttamente sulla pelle, o sulla parte interessata?
Paty ha scritto:Credo che l'unico rischio che puoi correre non sciacquandolo è che o ti sporchi i capelli lui e che quindi li appesantisca (magari se li hai secchi e bisognosi di nutrimento, non lo fa) oppure che comunque ti si sporchino più facilmente.
Se hai già gli ingredienti in casa, puoi fare una prova, casomai lo puoi riciclare come balsamo.