Aroma Zone - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Aroma Zone - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Proseguite in questo 3d , oppure potete consultare il post precedente
QUI
Immagine
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Ho fatto un ordine. Ho preso un po di cose, ma la cosa che consiglio assolutamente a tutti è Lo sbattitore con le varie "punte". E' eccezionale!
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Fulmy ha scritto:Lo sbattitore con le varie "punte". E' eccezionale!

funziona bene anche per i burri montati che hanno una maggiore consistenza ?

se si metterò nella wish list....

grazie
Mariangela
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Ancora veramente da provare con i burri... :D:
Però te lo straconsiglio..
dannie
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/12/2008, 13:58
Località: venezia

Messaggio da dannie »

oggi ho fatto una cremina con olio di buriti e burro di tucuma.
il burro di tucuma è ottimo, anche a crema finita conserva il suo profumino (non ho aggiunto nessuna profumazione, sulla pelle rende benissimo).
l'olio di buriti colora molto la crema, ne ho messo lo 0,6% e mi è uscita una cremina che sembra zabaione (troppo bella).
avevo solo paura di ritrovarmi la pelle gialla come un teletubbies, ma per fortuna non colora la pelle (testata prima su un braccio della mamma ormai rassegnata ad esser la mia cavia).
MadMarlene ha scritto: funziona bene anche per i burri montati che hanno una maggiore consistenza ?
se ha il motore (o come cavolo si chiama) di un normale montalatte (o aerolatte), si blocca con i burri e rischi di surriscaldarlo.

Libertà l'ho vista dormire
nei campi coltivati
a cielo e denaro,
a cielo ed amore,
protetta da un filo spinato.


[Faber]
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Il motore sembra più potente...
wila
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/03/2009, 16:57

Messaggio da wila »

invece delle ricette proposte sul sito di AZ che ne dite?
Qualcuna di voi ha per caso preso anche qualche cofanetto?
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Grazie!

va beh allora ci penso ancora un po' va tanto non mi corre dietro nessuno al momento ho il mio super minipimer-monta panna per i burri!!!!

tanto l'ordine lo farò più avanti.....



e mi sa che anche il burro di tucuma sarà mio :twisted:
Mariangela
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Oggi ho frullato il gloss con questo e stranamente non si è sporcato affatto, perchè girava velocissimamente.. :D:
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

urge acquisto perchè poco fa nel bel mezzo del balsamo il mio frullino comprato da stefan ha iniziato a non girare più.... ho sistemato la cosa montando la frusta dell'aerolatte sul trapanino da incisione - devo dire che ha frullato a meraviglia :)

Fulmy mi hai convinta :risat: :risat: :risat: :risat: lo comprerò

ci vuole molto poco per convincermi quando si tratta di fare acquisti :twisted:
Mariangela
mira
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/02/2009, 22:17

Messaggio da mira »

ragazze chiedo consiglio a voi. Vorrei fare il mio primo ordine da AZ soprattutto perchè vorrei prendere un pò di OE per preparare un olietto anticellulite e qui ho bisogno di voi. Che olio base mi consigliate di comprare? E inoltre, quello che dovrei comprare è quello che loro chiamano huile vegetale? Che differenza c'è tra quest'ultimo e i mâcérats huileux?
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Qualcuna ha mai provato Gelée Royale? L'unica cosa che ho trovato qui è la crema Venus alla gelatina reale.
Mi sapete dire cosa è?? E cosa fa?
Combatto ancora con il mio primo ordine :roll: :roll:
Cleo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 190
Iscritto il: 05/02/2009, 14:00

Messaggio da Cleo »

mira ha scritto:ragazze chiedo consiglio a voi. Vorrei fare il mio primo ordine da AZ soprattutto perchè vorrei prendere un pò di OE per preparare un olietto anticellulite e qui ho bisogno di voi. Che olio base mi consigliate di comprare? E inoltre, quello che dovrei comprare è quello che loro chiamano huile vegetale? Che differenza c'è tra quest'ultimo e i mâcérats huileux?
i primi sono gli oli vegetali, i secondi sono macerati oleosi: oleoliti in pratica
come oli base per un olio anticellulite vanno benissimo anche olio di riso, di mais, di vinaccioli, di girasole, di oliva...di grado alimentare che compri tranquillamente al super risparmiando parecchio ;)
fai un bel mix di 2-3 quelli che hai e sei a posto, quelli di AZ costicchiano per usarli così, almeno secondo me
LP_elena
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/07/2008, 16:13

Messaggio da LP_elena »

mi è appena arrivato il pacco ordinato su AZ...(tra l'altro dal momento della spedizione solo 3 giorni di snervante attesa!) e ho preso l'olio vegetale bio di jojoba scontato del 25% sulla boccetta da 250 ml... :D:
io ce lo metto preticamente dappertutto anche x' [no linguaggio sms] è per nulla "olioso" e la pelle lo assorbe molto facilmente...
l'ho trovato molto conveniente anche x' nei supermercati ci sono solo piccole confezioni e poco convenienti...a mio parere...
la promozione però scade lunedì 27 aprile...
athena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2008, 21:39
Località: treviso ma sicula DOC

Messaggio da athena »

Fulmy ha scritto:Ho fatto un ordine. Ho preso un po di cose, ma la cosa che consiglio assolutamente a tutti è Lo sbattitore con le varie "punte". E' eccezionale!
Bene,così lo inserisco nel prossimo ordine.Grazie per il consiglio! ;)
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
mira
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/02/2009, 22:17

Messaggio da mira »

grazie cleo

ma a cosa ti riferisci circa il prezzo un pò caro su AZ, agli OE o agli oleoliti?
Cleo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 190
Iscritto il: 05/02/2009, 14:00

Messaggio da Cleo »

mi riferivo agli oli vegetali e ai macerati(oleoliti), gli oli essenziali basilari invece sono economici :)
(e sono questi: http://www.aroma-zone.com/aroma/command ... sp?sta=461)
intendevo dire che se anche compri uno-due di quegli oli che ti ho elencato, al supermercato, risparmi tantissimo e hai un ottimo olio mix di base a cui aggiungere gli oli essenziali adatti alla cellulite
invece che 100 ml come su AZ, ne compri un litro spendendo circa la stessa cifra o addirittura la metà :)
mira
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/02/2009, 22:17

Messaggio da mira »

grazie cleo per le informazioni, sei gentilissima. Io è da poco che mi sono avvicinata all'eco-bio e ancora ho tanto da imparare.

Pensavo però di prendere il 100 ml di olio di jojoba che mi sembra che come prezzo non sia male, o mi sbaglio? e poi questo http://www.aroma-zone.com/aroma/FicheHVraisin.asp

Mi dici cosa ne pensi?
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Credo sia quello di VINACCIOLI. Da come ho capito è uno di quelli indispensabili.

Qualcuno mi sa dire quanto sono grandi le formine per il sapone? C'è la foto, ma non dicono le dimensioni e a me servono per fare i burri solidi.
[no linguaggio sms] sono queste qui
Minerva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 13/02/2009, 20:59
Località: Milano

Messaggio da Minerva »

Le formine per il sapone sono piccine, un singolo stampo è largo pochi centimetri e spesso circa mezzo.
Direi che sono adatte o a dei micro-saponi per ospiti, o a saponcini profumabiancheria, o a decorazioni da innestare su saponi più grossi.