phon a ioni
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io sto usando un phon agli ioni della revlon (modello sweet dream) ma non noto nessuna differenza
Ho dovuto ricominciare a usare il phon perchè i capelli con l'asciugatura naturale si gonfiavano troppo
Ho dovuto ricominciare a usare il phon perchè i capelli con l'asciugatura naturale si gonfiavano troppo
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
Caspita, io ieri l'ho trovato in un negozio specializzato (all'interno di un centro commerciale della prov. di BS) a 99€! Avevano anche il 3500, sempre a ioni, ma super compatto...parola della commessa: "costa un botto!", neanche mi ha detto quantoopy74 ha scritto:ciao!io ho da un anno il parlux professionale 3200, l'ho pagato 74
-
- utente avanzato
mmmmmm, mi stavo chiedendo:
ma è mai possibile che sia colpa dal phon a ioni se i miei si afflosciano irrimediabilmente subito dopo l'asciugatura?
subito non avevo pensato che potesse essere lui il colpevole, ma ora qualche dubbio mi viene...
in passato, ho avuto per un bel periodo capelli con ricci spettacolari, poi, non so come, i ricci se ne sono andati e ora ho i capelli "indefiniti", diciamo mossi, e neanche tanto. Anzi, più che mossi sono flosci, non hanno onde definite e tendono ad appiattirsi dopo averci dormito su.
che il phon a ioni possa aver contribuito a "farli virare"?
va anche detto che il malefico phon a ioni non aveva diffusore (come quello che usavo prima) e un getto potentissimo che mi "sparava"i capelli, l'ho usato per oltre un anno...
comunque, siccome avevo subodorato che il colpevole poteva essere lui, due settimane fa ne ho comprato un altro, con diffusore e con la funzione ioni che si può disabilitare, ma i capelli comunque non tengono il riccio e rimangono flosci. Che gli ioni abbiano irrimediabilmente compromesso la mia struttura capillifera? faccio causa alla Imetec!!!
nessuna di voi ha riscontrato problemi simili? almeno mi consolo: sapete come si dice, mal comune...
ma è mai possibile che sia colpa dal phon a ioni se i miei si afflosciano irrimediabilmente subito dopo l'asciugatura?
subito non avevo pensato che potesse essere lui il colpevole, ma ora qualche dubbio mi viene...
in passato, ho avuto per un bel periodo capelli con ricci spettacolari, poi, non so come, i ricci se ne sono andati e ora ho i capelli "indefiniti", diciamo mossi, e neanche tanto. Anzi, più che mossi sono flosci, non hanno onde definite e tendono ad appiattirsi dopo averci dormito su.
che il phon a ioni possa aver contribuito a "farli virare"?
va anche detto che il malefico phon a ioni non aveva diffusore (come quello che usavo prima) e un getto potentissimo che mi "sparava"i capelli, l'ho usato per oltre un anno...
comunque, siccome avevo subodorato che il colpevole poteva essere lui, due settimane fa ne ho comprato un altro, con diffusore e con la funzione ioni che si può disabilitare, ma i capelli comunque non tengono il riccio e rimangono flosci. Che gli ioni abbiano irrimediabilmente compromesso la mia struttura capillifera? faccio causa alla Imetec!!!
nessuna di voi ha riscontrato problemi simili? almeno mi consolo: sapete come si dice, mal comune...
Ultima modifica di Nephelai il 18/02/2010, 15:32, modificato 3 volte in totale.
-
- Moderatrice VIP
Io ho due phon: quello a ioni di cui dicevo qui e un altro, sempre Parlux, normale. Li uso alternati (una volta uno e una volta l'altro) e per me sono assolutamente identici... non vedo proprio differenze tra quando uso l'uno e quando uso l'altrogiovannisiloni ha scritto:ditemi, a nessuna di voi è successo qualcosa di simile? c'è speranza di tornare agli antichi fasti?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
Comprato il phon a ioni della GAMA per timore di essere lasciata in asso dal mio vetusto ma infallibile ELCHIM... uno scempio: non asciuga bene, i capelli diventano elettrici e il beccuccio...non se ne parla! Ma com'è che adesso è di moda il beccuccio con foro largo? non stira la frangia nemmeno a pregarlo.
Insomma, mi sono ricomprata quello della ELCHIM mod. 2001, forse un modello meno recente ma col beccuccio sorridente e non sghignazzante.
Insomma, mi sono ricomprata quello della ELCHIM mod. 2001, forse un modello meno recente ma col beccuccio sorridente e non sghignazzante.
-
- Grande Capa
Morghy quoto tutto, so già di avewrlo scritto pagine fa ma ribadisco: gli ioni sono un vero autentico strazio!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io il phon agli ioni lo uso...freddo
Mi hanno regalato un Phon agli Ioni della Revlon modello Sweet Dreams ma la prima velocità a temperatura uno è troppo calda per me.
Così lo uso tenendo premuto il tasto del freddo.
In realtà esce aria tiepidina e i capelli vengono lucidi lucidi
Poi non so se emetta ioni anche quando è impostato sulla modalità "a freddo" ma io così mi trovo benissimo :mirmo:
Mi hanno regalato un Phon agli Ioni della Revlon modello Sweet Dreams ma la prima velocità a temperatura uno è troppo calda per me.
Così lo uso tenendo premuto il tasto del freddo.
In realtà esce aria tiepidina e i capelli vengono lucidi lucidi
Poi non so se emetta ioni anche quando è impostato sulla modalità "a freddo" ma io così mi trovo benissimo :mirmo:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'anno scorso ho comprato il parlux 3500 ioni ceramic quello compatto...
io lo adoro...e i miei capelli lo amano...
vengono molto meglio che facendoli asciugare da soli...lucidi lucidissimi...disciplinati...niente crespo...e ci mettono pure poco ad asciugarsi (mi arrivano a metà schiena e ne ho taaaaanti tantissimi)...uso velocità minima e alterno l'aria tiepida a quella fredda...tenendolo piuttosto lontono...
i capelli ovviamente non si sporcano prima
e per favore NON datemi più in mano un vecchio phon...i capelli potrebbero ribellarsi...!!!
Insomma acquisto azzeccato...e meno male...visto il prezzo...!!!
io lo adoro...e i miei capelli lo amano...
vengono molto meglio che facendoli asciugare da soli...lucidi lucidissimi...disciplinati...niente crespo...e ci mettono pure poco ad asciugarsi (mi arrivano a metà schiena e ne ho taaaaanti tantissimi)...uso velocità minima e alterno l'aria tiepida a quella fredda...tenendolo piuttosto lontono...
i capelli ovviamente non si sporcano prima
e per favore NON datemi più in mano un vecchio phon...i capelli potrebbero ribellarsi...!!!
Insomma acquisto azzeccato...e meno male...visto il prezzo...!!!
-
- utente avanzato
forse ne avete già parlato qui ma non non riesco a trovare il messaggio...
avete provato o avete recensioni sulla spazzola agli ioni?
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/Sc ... ME$0094820
(è quella di cui parla Paia?)
mi incuriosisce tanto ma non riesco a trovare informazioni...è una sorta di piastra ? si riscalda? (in quel caso archivio all' istante la mia curiosità ^^ )
avete provato o avete recensioni sulla spazzola agli ioni?
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/Sc ... ME$0094820
(è quella di cui parla Paia?)
mi incuriosisce tanto ma non riesco a trovare informazioni...è una sorta di piastra ? si riscalda? (in quel caso archivio all' istante la mia curiosità ^^ )