I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Io ho preso l'abitudine di lavarmi la faccia sempre e comunque con l'acqua fredda anche d'inverno, secondo voi fa bene? Ho l'impressione che mi lasci la pelle più bella, è una scemenza?
beh, dovrebbe tonificare la pelle, anch'io quasi sempre mi lavo il viso con l'acqua fredda, e poi essendo fredda dovrebbe pure chiudere i pori, ma miracoli non ce ne sono
dormann ha scritto:Io ho preso l'abitudine di lavarmi la faccia sempre e comunque con l'acqua fredda anche d'inverno....... Ho l'impressione che mi lasci la pelle più bella........
ho appena letto su un altro forum che una ragazza invece ce l'ha bella con 60 risciacqui consecutivi di acqua caldissima
Idem uso acqua tiepida o fresca... la calda mi secca troppo la pelle (ma in generale anche sotto la doccia... però li la fredda è decisamente bandita!)
Giu
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
mayday ha scritto:Io mi lavo il viso con l'acqua calda anche d'estate e non ho mai avuto problemi.
....
La ragazza che ho letto io parla di acqua caldissima al limite della sopportazione, metodo Erno Laszlo.
Personalmente per il viso tengo l'acqua appena tiepida in tutte le stagioni.
Il visagista di Greta Garbo . Oddio era anche un medico.....
Ma non conoscete la linea cosmetica "Erno Laszlo"? A prezzi La Mer e Sisley in confronto sono quasi delle straccione :D .
Laura ha scritto:Il visagista di Greta Garbo . Oddio era anche un medico.....
Ma non conoscete la linea cosmetica "Erno Laszlo"? A prezzi La Mer e Sisley in confronto sono quasi delle straccione :D .
questo me l'ero perso....forse per i prezzi non ho mai memorizzato la sua linea cosmetica
Ma gl'inci di 'ste meraviglie costosissssssssssssime si sa come sono? bufale complete?
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Capito il paraculo? Facile fare il bravo estetista se la faccia che hai a disposizione è quella di Greta Garbo.
Come dire che io potrei dirigere i Berliner Philharmoniker ... quelli suonano da dio pure da soli ...