Rose fondenti da doccia
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
Direi che non è proprio necessario. E poi sulla pelle rimane il profumo di queste rose fondenti, quindi se proprio vuoi metterti una crema almeno che il profumo sia lo stessopolipa ha scritto:e dopo niente crema no?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
invece son felicissima di farne a meno, anche perchè dopo la piscina mi vesto in frettissssssima e la crema non ancora assorbita mi impatacca la vita dei pantaloni
invece coi burri doccia e con queste non succederà, ma avrò lo stesso la pelle morbida...
grazie Paty!
peccato che mi manchi l'sls in polvere e parenti....
invece coi burri doccia e con queste non succederà, ma avrò lo stesso la pelle morbida...
grazie Paty!
peccato che mi manchi l'sls in polvere e parenti....
-
- Moderatrice Glitter
-
- Moderatrice VIP
Il cacao tende ad indurirle, se lo sostituisci col karite rimarranno sicuramente meno dure, però potrebbe anche non essere un male.Scintilla ha scritto:se invece del 30 e 30 faccio 60% di solo karitè? che dire restano troppo molle?
E se provassi a fare l'esperimento?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Paty aiutoooo!
Ho seguito paro paro le tue istruzioni ma mi è venuto fuori un affare che sotto la doccia, con la pelle umida, mi diventava una pasta che non si assorbe per un tubo e per toglierla ho dovuto raschiarmi con le unghie. Che accidenti è successo?
E' così bella la tua idea, pure io sono una pigrona, speravo di aver risolto, uff :risat:
Ho seguito paro paro le tue istruzioni ma mi è venuto fuori un affare che sotto la doccia, con la pelle umida, mi diventava una pasta che non si assorbe per un tubo e per toglierla ho dovuto raschiarmi con le unghie. Che accidenti è successo?
E' così bella la tua idea, pure io sono una pigrona, speravo di aver risolto, uff :risat:
-
- Moderatrice Spignattante
Oddio, scusa, mi ero persa il topic.
La seconda ricetta is much better dell'altra (l''ho segnalato a posta nel primo topic e adesso ho messo il link in rosso E IN GRANDE così è più evidente) e ti consiglio di usare quella la prossima volta... comunque le prime devo dire che bisognava sfregarle un po' per avere il latte ma poi me le passavo tranquillamente... perciò non so che dirti di preciso
Non so se sia il caso di scioglierle e aggiungerci olio per renderle più morbide così che magari si riesca a passarle meglio sulla pelle...
La seconda ricetta is much better dell'altra (l''ho segnalato a posta nel primo topic e adesso ho messo il link in rosso E IN GRANDE così è più evidente) e ti consiglio di usare quella la prossima volta... comunque le prime devo dire che bisognava sfregarle un po' per avere il latte ma poi me le passavo tranquillamente... perciò non so che dirti di preciso
Non so se sia il caso di scioglierle e aggiungerci olio per renderle più morbide così che magari si riesca a passarle meglio sulla pelle...
-
- utente
Con la cera d'api ho provato.. la seconda ricetta, ma con la cera al posto dello stearico. Vengono troppo molle! Quando le passo sotto l'acqua si spappolano sulla pelle. Io le uso lo stesso, massaggiando a lungo con la pelle bagnata alla fine il lattino bianco si forma, e la pelle dopo è bella morbida, ma non è assolutamente come il tuo cuoricino fondente che avevo provato :(
e ti raggiungo, passami un remo che ci spartiamo la fatica e remiamo assieme controcorrente in questo oceano che assomiglia alla vita
-
- utente avanzato
Le ho fatte!!! Incredibile, ci sono riuscita!
Ho notato una piccolezza: il primo cuore che ho usato ci aveva il latte quando spalmavo, il secondo nonostante si spalmava con piacere ovvero senza sforzo, non produceva latte alcuno. Dite che non ho amalgamato abbastanza??? E quindi l'emulsionante stava un pò dove gli pareva o cosa?
Ho notato una piccolezza: il primo cuore che ho usato ci aveva il latte quando spalmavo, il secondo nonostante si spalmava con piacere ovvero senza sforzo, non produceva latte alcuno. Dite che non ho amalgamato abbastanza??? E quindi l'emulsionante stava un pò dove gli pareva o cosa?
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
Re: Rose fondenti da doccia
Le ho fatte anche io, mi piace tantissimo, grazie!
-
- utente
Finalmente ho fatto questi burrini son deliziosi lasciano la pelle idrata e non unta li farò spesso
-
- utente avanzato
fatte e provate! :-) mi piacciono molto, le ho fatte con degli stampi per cioccolatini, secondo me una singola dose dura 2_3 applicazioni. Lasciano la pelle morbida e non unta, per me che sono pigra nel mettere la crema sono il top! ho deciso di includerli nei miei regalini di natale homemade, ho aggiunto alla ricetta "migliorata" della mica oro e il profumo carnation di gisellamanske.. il tutto fa troooppo natale! grazie paty!
Ultima modifica di Sarakarma il 19/12/2013, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Sara
When I tell you, a cat must have THREE DIFFERENT NAMES.
When I tell you, a cat must have THREE DIFFERENT NAMES.