ho ricevuto l'ordine effettuato lunedì scorso, airmail normale, non recorded (raccomandata)... confermo l'assoluta cordialità della titolare, è davvero una grandissima persona!
ho ordinato qualche sample di fragranze:
* lip balm flavour tuttifrutti: mi piace, assomiglia al profumo delle chewin-gum che erogavano i giochini dove dovevi completare un percorso con una biglia senza farla cadere nei buchetti, presente? :D
* the oh! zone: l'ho preso per fare il sapone visto che lo classifica come "No accelleration / no discolouration" ed il profumo è buono, molto delicato, se sopravvive alla soda ne verrà un gran sapone imho!
* froo choo: ha un profumo dolciastro, promette bene, magari per uno shampoo o docciaschiuma...
* i shug coco: anche questo preso per fare il sapone e porca zozza mi tracannerei la boccetta..... profuma intensamente di cocco con un sottofondo di vaniglia... quasi quasi non lo azzarderei nel sapone, non vorrei sacrificarlo :°
* p chi keen jelly bean: questo è bello fruttato, si sposa alla grande con un docciaschiuma :D
fin'ora avevo sniffato soltanto le fragranze di behawe (japanese grapefruit e olive lush, consigliate qui sul forum e non sono male)... queste le surclassano di gran lunga, hanno un profumo pazzesco, non sembra assolutamente roba sintetica... amazing