L'Erbolario - Tiarè Crema Fluida Corpo
Con il suo profumo dolce e soave e con la sua consistenza piacevolissima, questa formulazione ogni giorno sussurrerà alla pelle del vostro corpo lontani segreti di bellezza, su un’isola gioiosa custoditi all’ombra candida dei fiori di Tiarè. E’ all’ingrediente principe di questa crema, il Monoi che la tradizione ottiene per macerazione in olio di cocco di dodici fiori di Tiarè per dodici giorni, che le donne polinesiane affidano infatti tutto l’intatto splendore e la luminosità della loro pelle superseducente.
Qui presente anche nella sua forma burrosa e inoltre affiancato dal burro di karitè, il monoi svolge al meglio la sua attività super compattante, nutriente e restituiva, rivelandosi così alleato prezioso di tutte le pelli anche le piu’ atone e spente, che puntualmente andrà a per fondere di nuova, inusitata morbidezza ed elasticità.
L’estratto di fiori di tiarè disperso in olio di monoi conferisce invece al preparato tutta la sua capacità antiossidante e protettiva, perché scongiurato sia il rischio odioso del precoce invecchiamento cutaneo. Il latte di cocco infine assicura all’epidermide il suo consistente e sempre apprezzato contributo in elementi idratanti.
Uso: a conclusione del bagno o della doccia, per ben nutrire ed idratare l’epidermide, o in ogni momento della giornata quando vorrete avvolgere la vostra persona tutta delle candide e dolcissime note profumate dei fiori di tiarè, distribuite su tutto il corpo la crema con ampio e leggero massaggio.
Sostanze funzionali caratterizzanti: olio di cocco, latte di cocco, burro di monoi, latte di monoi ed estratto di fiori di tiarè, burro di karitè, olio di girasole biologico.
prezzo:14,50 euro
INCI:
Aqua, Cocos Nucifera Oil, Dicaprylyl Ether, Polyglyceryl 3 Methylglucose Distearate, Cetearyl Alcohol, Profumo/Parfum, Helianthus Annus Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Stearic Acid, Dimethicone, Gardenia Tahitensis Flore Extract, Gardenia Tahitensis Flore, Glycine Soja Oil, Rosmarinus Officinalis Extract, Hydrogenated Coconut Oil, Palmitic Acid, Xanthan Gum, Tocopherol, Linalool, Limonene, Benzyl Benzoate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate
A scrivere il contenuto delle scritte sulla confezione mi stavo per sbellicare dalle risate!!! Quanta poesia!!! Ma a chi l’hanno fatto scrivere???
Vabbuo’…a parte questo, mi hanno regalato il bagno latte e questa crema corpo per il compleanno e devo dire che mi è andata pure bene…il bagno latte è recensito positivamente e questa crema fluida non mi sembrerebbe proprio malaccio…non è ecobio ma credo sia usabilissima.
Se non me l’avessero regalata dubito che l’avrei comprata perché dopo molte ecobio-fregature, con l’erbolario ho abbastanza chiuso e poi avevo un campioncino di acqua di profumo tiarè e non mi piaceva per niente.
Invece devo ricredermi perché ultimamente ho trovato già un paio di prodottini L’erbolario buoni.
Per quanto riguarda l’inci, quando l’ho guardato pensavo alla catastrofe e invece c’è poco silicone, niente conservanti bruttissimi…l’olio di cocco in seconda posizione dovrebbe essere un buon punto di partenza,o no? Certo il profumo è un po’ alto di posizione…tutto quel che c’è di bello dopo è poco considerabile…
comunque la mia recensione d'uso è questa: l'ho usata dopo la doccia con il bagnolatte della stessa linea. crema che si spalma bene e si assorbe subito, non untuosa. l'odore puo' piacere ma anche no...per me è un po' troppo forte e fiorito...e di molto persistente!!!sulla maglietta!!!comunque per l'estate penso sia piacevole usarla.
per me promossa.
una curiosità: perchè il glycine soja me lo da' a pallino rosso?