L'Erbolario - Tiarè Crema Fluida Corpo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- PR del forum
Con il suo profumo dolce e soave e con la sua consistenza piacevolissima, questa formulazione ogni giorno sussurrerà alla pelle del vostro corpo lontani segreti di bellezza, su un’isola gioiosa custoditi all’ombra candida dei fiori di Tiarè. E’ all’ingrediente principe di questa crema, il Monoi che la tradizione ottiene per macerazione in olio di cocco di dodici fiori di Tiarè per dodici giorni, che le donne polinesiane affidano infatti tutto l’intatto splendore e la luminosità della loro pelle superseducente.
Qui presente anche nella sua forma burrosa e inoltre affiancato dal burro di karitè, il monoi svolge al meglio la sua attività super compattante, nutriente e restituiva, rivelandosi così alleato prezioso di tutte le pelli anche le piu’ atone e spente, che puntualmente andrà a per fondere di nuova, inusitata morbidezza ed elasticità.
L’estratto di fiori di tiarè disperso in olio di monoi conferisce invece al preparato tutta la sua capacità antiossidante e protettiva, perché scongiurato sia il rischio odioso del precoce invecchiamento cutaneo. Il latte di cocco infine assicura all’epidermide il suo consistente e sempre apprezzato contributo in elementi idratanti.
Uso: a conclusione del bagno o della doccia, per ben nutrire ed idratare l’epidermide, o in ogni momento della giornata quando vorrete avvolgere la vostra persona tutta delle candide e dolcissime note profumate dei fiori di tiarè, distribuite su tutto il corpo la crema con ampio e leggero massaggio.
Sostanze funzionali caratterizzanti: olio di cocco, latte di cocco, burro di monoi, latte di monoi ed estratto di fiori di tiarè, burro di karitè, olio di girasole biologico.
prezzo:14,50 euro
INCI:
Aqua, Cocos Nucifera Oil, Dicaprylyl Ether, Polyglyceryl 3 Methylglucose Distearate, Cetearyl Alcohol, Profumo/Parfum, Helianthus Annus Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Stearic Acid, Dimethicone, Gardenia Tahitensis Flore Extract, Gardenia Tahitensis Flore, Glycine Soja Oil, Rosmarinus Officinalis Extract, Hydrogenated Coconut Oil, Palmitic Acid, Xanthan Gum, Tocopherol, Linalool, Limonene, Benzyl Benzoate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate
A scrivere il contenuto delle scritte sulla confezione mi stavo per sbellicare dalle risate!!! Quanta poesia!!! Ma a chi l’hanno fatto scrivere???
Vabbuo’…a parte questo, mi hanno regalato il bagno latte e questa crema corpo per il compleanno e devo dire che mi è andata pure bene…il bagno latte è recensito positivamente e questa crema fluida non mi sembrerebbe proprio malaccio…non è ecobio ma credo sia usabilissima.
Se non me l’avessero regalata dubito che l’avrei comprata perché dopo molte ecobio-fregature, con l’erbolario ho abbastanza chiuso e poi avevo un campioncino di acqua di profumo tiarè e non mi piaceva per niente.
Invece devo ricredermi perché ultimamente ho trovato già un paio di prodottini L’erbolario buoni.
Per quanto riguarda l’inci, quando l’ho guardato pensavo alla catastrofe e invece c’è poco silicone, niente conservanti bruttissimi…l’olio di cocco in seconda posizione dovrebbe essere un buon punto di partenza,o no? Certo il profumo è un po’ alto di posizione…tutto quel che c’è di bello dopo è poco considerabile…
comunque la mia recensione d'uso è questa: l'ho usata dopo la doccia con il bagnolatte della stessa linea. crema che si spalma bene e si assorbe subito, non untuosa. l'odore puo' piacere ma anche no...per me è un po' troppo forte e fiorito...e di molto persistente!!!sulla maglietta!!!comunque per l'estate penso sia piacevole usarla.
per me promossa.
una curiosità: perchè il glycine soja me lo da' a pallino rosso?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente
Ho notato una certa avversione in questo forum verso i prodotti dell'erbolario...
Le creme corpo pe me sono in assoluto le più belle, e ne ho provate tante di centomila marche diverse, credetemi...
Ma quelle d'erbolario sono profumatissime, sostituiscono il profumo e ti lasciano sui vestiti per lungo tempo quel bellissimo profumo che appena le togli dall'armadio sembra che stia togliendo fuori un mazzo di fiori...
Tiarè è una profumazione dolce che sa di cocco ma anche del fiore polinesiano di monoi, bella estiva!! La pelle è liscia e profumosa...
cento e lode
...
Le creme corpo pe me sono in assoluto le più belle, e ne ho provate tante di centomila marche diverse, credetemi...
Ma quelle d'erbolario sono profumatissime, sostituiscono il profumo e ti lasciano sui vestiti per lungo tempo quel bellissimo profumo che appena le togli dall'armadio sembra che stia togliendo fuori un mazzo di fiori...
Tiarè è una profumazione dolce che sa di cocco ma anche del fiore polinesiano di monoi, bella estiva!! La pelle è liscia e profumosa...
cento e lode
...
-
- utente avanzato
Io ero indecisa se acquistare questa crema o quella al monoi di Fitocose
poi vista la differenza di prezzo tra le due, ho optato per la crema Fitocose (circa 8 euro) :mirmo:
Chi le ha provate entrambe, che differenze ha rilevato?
poi vista la differenza di prezzo tra le due, ho optato per la crema Fitocose (circa 8 euro) :mirmo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Non guardare me io pur vecchia utente cha va molto di ecobio in casa mia non mi faccio mai mancare una crema corpo Erbolario, almeno una deve sempre esserci :firu: Il profumo di questa linea a me piace tantissimo come il 90% delle profumazioni Erbolario. Sono tutti gli altri prodotti ad uscire maluccio dalle recensioni, ma quelli corpo mi pare siano approvati.mora ha scritto:Ho notato una certa avversione in questo forum verso i prodotti dell'erbolario...
cento e lode
...
-
- utente avanzato
Io non ho provato quella fitocose, ma tieni presente che l'odore di questa e di quella fitocose non c'entrano nulla. A me piace più il profumo del tiarè erbolario (di cui infatti uso il profumo x tutta la primavera/estate) mentre non sopporto molto quello del monoi fitocose (uso l'olio però, non la crema).
Insomma, sono 2 cose diverse ecco.
Avevo letto anch'io gli ingredienti della crema corpo in questione e a parte quello zic di silicone non mi sembra male
Insomma, sono 2 cose diverse ecco.
Avevo letto anch'io gli ingredienti della crema corpo in questione e a parte quello zic di silicone non mi sembra male
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
-
- utente avanzato
Grazie Aly!!!!
Anch' io adoro il profumo tiarè de L' Erbolario!!!! ... Troppo buono! [smilie=icon_razz.gif]
Comunque spero che la crema al monoi di Fitocose sia valida quanto questa...
Anch' io adoro il profumo tiarè de L' Erbolario!!!! ... Troppo buono! [smilie=icon_razz.gif]
Comunque spero che la crema al monoi di Fitocose sia valida quanto questa...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Grande Capa
Io questa crema la promuovo, perchè l'unico ingrediente che non va è il pochissimo dimethicone, in percentuale tecnica. Bella, ben fatta, con ingredienti di pregio e a quanto pare pure buona profumazione; quindi va benone.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Differenza di profumo: questa dell'Erbolario ha il profumo migliore, per me, non c'è proprio paragone. Pur essendo simili di base (il tocco di monoi si sente in entrambe) questa è proprio piacevole risentirla sui vestiti, è più fiorita e intensa, quella di Fitocose invece è stucchevole.mylla ha scritto:Io ero indecisa se acquistare questa crema o quella al monoi di Fitocose
Opinione personale, eh!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
l'ho presa anch'io ieri e devo dire che la profumazione è davvero gradevolissima. io cercavo qualcosa al cocco e l'erborista mi ha consigliato questa, anche se il profumo è più floreale (che solitamente non piace...) ma in questo caso mi ha conquistato. tornerò a prendere l'acqua di profumo. ma se mi dite che la fusione profuma di più prenderò anche quella!
-
- novellino