Qualcuna ha provato questi solari? (Bioderma e/o altri)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Qualcuna ha provato questi solari? (Bioderma e/o altri)
Ciao a tutte, devo riacquistare il solare e sono molto indecisa!
Ho usato la Fluide di Bioderma (recensita nel forum, per pelli miste e grasse) ma si vede che la mia pelle non è poi così grassa come credo, perchè questo me la secca
Al contrario la Spot (recensita anche questa) era troppo pesante.
Cerco opinioni (in particolare riguardo la pesantezza) su:
-Bioderma Photoderm Sensitive
-Bioderma Photoderm Max Spray
anche se avete altro da consigliarmi, sono tutta orecchie! Purtroppo campioncini di solari non se ne trovano! :(
:thanks:
Ho usato la Fluide di Bioderma (recensita nel forum, per pelli miste e grasse) ma si vede che la mia pelle non è poi così grassa come credo, perchè questo me la secca
Al contrario la Spot (recensita anche questa) era troppo pesante.
Cerco opinioni (in particolare riguardo la pesantezza) su:
-Bioderma Photoderm Sensitive
-Bioderma Photoderm Max Spray
anche se avete altro da consigliarmi, sono tutta orecchie! Purtroppo campioncini di solari non se ne trovano! :(
:thanks:
Ultima modifica di PaiaLaFolletta il 19/04/2009, 14:20, modificato 2 volte in totale.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
mi associo alla tua domanda...torna il momento dei solari e io non so cosa comprare (per il viso, perché per il corpo mi contento). l'anno scorso ho preso questo:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
ma è veramente pastoso e fa effetto cemento bianco...
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
ma è veramente pastoso e fa effetto cemento bianco...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao rosca, alla carota fitocose è così pesante che per finirlo lo sto usando come crema mani
Non trovo che da usare tutti i giorni sotto al trucco sia il massimo (a meno di non avere la pelle secchissima)...mi ritroverei con la faccia così unta che risplenderebbe di luce propria, e punti neri grossi come uno squarcio spaziotemporale :mirmo:
Non trovo che da usare tutti i giorni sotto al trucco sia il massimo (a meno di non avere la pelle secchissima)...mi ritroverei con la faccia così unta che risplenderebbe di luce propria, e punti neri grossi come uno squarcio spaziotemporale :mirmo:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
Anche io uso questa mi piacerebbe trovare qualcosa con protezione effettiva ancora più alta però, visto che la babycarota è spf 25, ma a filtri fisici perchè i solari a filtri chimici mi fanno bruciare gli occhi e non vanno bene per chi come me soffe di couperose... Però devo dire che nemmeno io con la babycarota, nonostante il mio fototipo ben basso, mi sono mai scottata, e l'ho provata in posti tanto assolati (estremo sud della Spagna )... Mi sa che mi contenteròrosca ha scritto:Io mi trovo una favola con quella alla carota di Fitocose.... provata per la prima volta l'anno scorso, credo di non essermi mai abbronzata così bene (niente scottature, pelle dorata e idratata). Considerate che ho la pelle chiarissima.
-
- utente avanzato
io ho provato la Photoderm max crema (non fluido) 50+, l'ho comprata per mia figlia su consiglio della dermatologa (dalla nascita ha un piccolo angioma sul viso, che si sta piano piano riassorbendo, ma la zona dev'essere protetta, anche sotto il sole primaverile). E' una crema, ma non è grassa e si assorbe velocemente. Un po' di patina bianca rimane, se non la si spalma per bene, ma per l'uso che ne faccio sul viso di mia figlia questo va benissimo; su di me l'ho spalmata una volta ( perchè la dose per il visetto di Irene era eccessiva!), era invisibile e non mi ha ingrassato la pelle. Come filtro solare direi che funge (anche se me ne intendo poco), a Pasquetta al mare il sole picchiava abbastanza... sul sito c'è l'inci, è abbastanza simile allo spray, ma c'è il ciclomethicone...
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
mi pare di averlo già chiesto ma non so dove...ma voi dove li trovate questi solari bioderma??? io ho chiesto in un paio di farmacie ma niente...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente
-
- utente avanzato