io ho scritto oggi per chiedere se mi spedisce un po'di sequistrearato per raccomandata...so che è una persona disponibile, prima o poi risponde!
Scinti gli hai scritto che venivi dal forum?
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
ragazze io ho visto che vernile vende il Tegosoft Lse 65 k soft (sucrose cocoate, emulsionante).
ho letto qui sul forum che è solubizzante, si intende che serve per emulsionare gli olii nell'acqua tipo per fare un aprofumazione d'ambiente?
o tipo per solubizzare ilphenonip nell'acqua?
grazie
PaiaLaFolletta ha scritto:io ho scritto oggi per chiedere se mi spedisce un po'di sequistrearato per raccomandata...so che è una persona disponibile, prima o poi risponde!
Scinti gli hai scritto che venivi dal forum?
Scusate mi potete aiutare? Vorrei fare un primo ordine alla farmacia Vernile e devo prendere anche del sodio ialuronato da mettere in soluzione, ma mi perdo quando guardo il listino...grazie.
Dopo la perplessità iniziale , dovuta a problemi di ricezione posta , ho avuto modo di chiarire i pasticci ( causati soprattutto da me ) con mr.vernile e vorrei pubblicamente ringraziarlo perchè è stato di una pazienza e di una gentilezza davvero unici . Ora attendo l'arrivo del pacco e poi farò sapere sono curiosa come una scimmia , non vedo l'ora di aprire tutto :yuhu:
Mi ha appena detto il Sig. Vernile che presto arriverà nuova roba..tipo cera di lime,cera di riso, nuovi barattoli, burro di illipe, di albicocca,
olio di babassu,polvere di iris, olio di ribes nero...Un altro ordine ci scapperà..
Pacco arrivato :yuhu: mica mi ricordavo di aver ordinato tutta questa roba :risat:
Mo voglio vedere come la porto a casa con il motoschifo...vabbè , farò a rate un pò oggi e un pò domani .
Durante il week end farò qualche spignatto e vedremo che succede .
Per ora posso solo dire che le fragranza Talco e Muschio bianco sono assolutamente meravigliose *_*
ma consegnano anche tramite poste? ho letto alcuni post dove alcune aspettavano il pacco per posta, ma sul sito ho letto solo della spedizione con corriere
Libertà l'ho vista dormire
nei campi coltivati
a cielo e denaro,
a cielo ed amore,
protetta da un filo spinato.