L'Oreal - Glam Shine Lip Gloss
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Io amo i Glam Shine molto più dei Jucy Tubes
Sarà la forma dell'applicatore (che comunque non ti permette di usare tutto il prodotto, perchè in fondo non ci arriva ) sarà l'infinita gamma di colori..
Chi ha detto che puzzano? Io ne comprai un paio ed effettivamente andarono a male piuttosto rapidamente, anche se il mio "piuttosto rapidamente" si aggira sui 6-8 mesi :mirmo:
Sarà la forma dell'applicatore (che comunque non ti permette di usare tutto il prodotto, perchè in fondo non ci arriva ) sarà l'infinita gamma di colori..
Chi ha detto che puzzano? Io ne comprai un paio ed effettivamente andarono a male piuttosto rapidamente, anche se il mio "piuttosto rapidamente" si aggira sui 6-8 mesi :mirmo:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Aly tu non hai idea di quanti lucilabbra irranciditi ho dovuto buttare in vita miaAly ha scritto:Anche x me 6-8 mesi sono alla velocità della luce :risat: ci metto 2 vite a finire un rossetto o lucidalabbra..
Ho davvero smesso di comprarne, ora ne ho giusto uno rosa, uno marrone e uno trasparente. Colori universali che si abbinano con tutto.
Ma anche lì che fatica.. Il marrone sta per compiere un anno, è il mio preferito (quindi quello usato più spesso) ed è solo a metà!!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
Io non li uso spesso, ma non mi sono mai irranciditi..o forse io non me ne sono accorta. Uno l'ho buttato via qualche anno fa perchè nutrivo dubbi su di lui (stava x compiere i 10 anni credo) ma x il resto ne ho uno che ha 5 anni e sta ancora bene mi pare
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io pure!!! :risat:littlebritain ha scritto:Io apprezzerei un simile effetto collaterale*ale* ha scritto:...questo qui mi fa due labbroni alla nina moric
Poi se dici che dura così tanto me lo compro pure
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
-
- utente avanzato
Magari tutti i gloss facessero i canotti!!!! :mirmo: Sono molto belli i colori di questo lucidalabbra! Quasi quasi lo ricompro!Aly ha scritto:io pure!!! :risat:littlebritain ha scritto:Io apprezzerei un simile effetto collaterale*ale* ha scritto:...questo qui mi fa due labbroni alla nina moric
Poi se dici che dura così tanto me lo compro pure
-
- PR del forum
io alcuni glam shine ce l'ho da 5-6 anni e mi sembrano ancora buoni...
l'ultimo avrà 1-2 anni...il bello è che via via compro sempre lo stesso colore, anche se di collezioni diverse...ho paura di rimanere senza!!!!! per la precisione il mio preferito è il moon crystal :ping:
l'ultimo avrà 1-2 anni...il bello è che via via compro sempre lo stesso colore, anche se di collezioni diverse...ho paura di rimanere senza!!!!! per la precisione il mio preferito è il moon crystal :ping:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
E dai Ale che l'apparenza inganna!!!!!
Cavolo mi ero dimenticata della buona recensione di questo gloss (anche se vedo che le recensioni non sono tutte entusiaste), ne ho comprato uno strabello di Dior :firu: un giorno remoto posterò l'inci per recensire ri :firu: pagato ovviamente un po' di più :muro:
Cavolo mi ero dimenticata della buona recensione di questo gloss (anche se vedo che le recensioni non sono tutte entusiaste), ne ho comprato uno strabello di Dior :firu: un giorno remoto posterò l'inci per recensire ri :firu: pagato ovviamente un po' di più :muro:
-
- utente avanzato
beh che dire, le nuance sono stupende, la marca un pó meno..
mi trovo meglio a mettere rossettto e gloss trasparente, in modo da non comprare 3000 gloss.. ho un'arsenale di trasparente che abbino come voglio o lo uso da solo, secondo me é la miglior cosa..
oppure uso i pigmenti in polvere libera fissandoli col gloss chiaramente.
mi trovo meglio a mettere rossettto e gloss trasparente, in modo da non comprare 3000 gloss.. ho un'arsenale di trasparente che abbino come voglio o lo uso da solo, secondo me é la miglior cosa..
oppure uso i pigmenti in polvere libera fissandoli col gloss chiaramente.
-
- utente avanzato
ho questo gloss e a me - a differenza di altri - dura molto (a volte anche se mangio) anzi dura anche troppo: per toglierlo è un'impresa, sembra colla, impossibile levarlo solo col sapone, serve una bella sgrassata con olio prima. Ho notato, però, che se lo metto più spesso le labbra mi si seccano e spaccano (e rischio mi venga l'herpes). Però mi dispiace perchè è molto pratico da applicare anche quando vado di superfretta e poi mi piace l'effetto colorato che mi fa.
(mica conoscete un'alternativa meno dannosa ma con effetto lucido simile?)
(mica conoscete un'alternativa meno dannosa ma con effetto lucido simile?)
-
- novellino
ciao a tutti,l'ho comprato l'hanno scorso,confermo pienamente la recensione di lola,effettivamente un pochino più fastidioso per me da usare perchè più denso,subito da la sensazione di appiccicare in effetti le labbra subito lo sono ma basta spalmarlo bene e dura anche 2 ore,ho calcolato il tempo proprio quando facevo un viaggetto in auto...cosa che con i normali gloss che ho usato e uso e impossibile,inoltre io ho scelto quello rosato pesca bellissimo a specchio dona a tutte
-
- utente avanzato
Io ne ho due, di due serie differenti. Uno sbarluccicoso rosato e uno senza brillantini, un pesca nude.
Mi ci trovo bene, mi piace soprattutto il secondo.
Non vi so dire se durano o no perchè se volessi averlo sempre sulle labbra dovrei metterlo ogni 5 minuti perchè il mio ragazzo me lo leva baciandomi
Mi ci trovo bene, mi piace soprattutto il secondo.
Non vi so dire se durano o no perchè se volessi averlo sempre sulle labbra dovrei metterlo ogni 5 minuti perchè il mio ragazzo me lo leva baciandomi
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: L'Oreal - Glam Shine Lip Gloss
Anch'io non lo uso da un po', ma ricordo la consistenza molto piacevole e duratura. L'effetto pero' e' più di un rossetto che di un Gloss! Risulta molto coprente.
-
- utente avanzato
Re: L'Oreal - Glam Shine Lip Gloss
Devo dire che l'effetto brillante che fa questo gloss non lo si trova da nessun altro lucidalabbra, a mio parere....mi piacerebbe tanto riprodurlo, ma ho capito che le miche così sbrilluccicose sono difficili da trovare :/..comunque un ottimo gloss
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Albert Einstein