L'Oreal - Glam Sshine Lip Gloss
Glam Shine è il gloss L'Oréal Paris che, grazie alla sua texture fluida e idratante, dona alle labbra una luminosità intensa e un volume ultra-glamour. Inoltre grazie al suo applicatore a cuore Glam Shine lascia le labbra morbide, polpose e brillanti.
Inci :
C18-36 Acid Triglyceride, Bisdiglyceryl Polyacyladipate-2, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polybutene, Tridecyl Trimellitate, Diisostearyl Malate, Silica Dimethyl Silylate, Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Parfum/Fragrance, Calcium Aluminum, Borosilicate, Isopropylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Polyethylene Terephthalate, Polymethyl Methacrylate, Benzyl Benzoate, Synthetic Fluorphlogopite, BHT, Limonene, Citronellol, Hydrogenated Polyisobutene, Geraniol, Palmitic Acid, [+/- May Contain: Mica, CI 77891/ Titanium Dioxide, CI 77492, CI 77499, CI 77491/ Iron Oxides, CI 77163/ Bismuth Oxychloride, CI 15850/ Red 7, CI 15985/ Yellow 6 Lake, CI 45410/ Red 28 Lake, CI 77000/ Alluminum Powder, CI 45380/ Red 22 Lake, CI 19140/ Yellow 5 Lake, CI 42090/ Blue 1 Lake, CI 77820/ Silver, CI 75470/ Carmine, CI 15850/ Red 7 Lake]
Questo e' un regalo di una mia amica, il gesto e' stato carino ma purtroppo meno lucidalabbra uso meglio e' perche' mi seccavano le labbra..pero' questo lucidalabbra e' molto carino, peccato per l'incomprensibile inci, e soprattutto la parte dove dice che potrebbe contenere più o meno quelle sostanze, se qualcuna mi spiega cosa significa mi fa un favore..intanto aspetto anche un opinione su com'e' perche' per adesso non ho trovato ancora niente, volevo capire quali metalli possono essere presenti e se possono dare allergie o meno..grazie.