Fitocose - Acqua di Monoi di Tahiti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Dispersione acquosa profumata senza alcool, agitare prima dell'uso.
Inci: Aqua, Aloe Barbadensis Gel*, Polyglyceryl 10 Laurate, Profumo, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, (Hydroxycitronellal, Benzyl Salicilate, Butylphenyl Methyl Propional, Linalool)
Ha dire la verità quello che ho acquistato è di color salmone.
A parte il profumo buonissimo che funzione dovrebbero svolgere queste acque...solo profumare la pelle?
Ultima modifica di dormann il 02/06/2007, 15:28, modificato 1 volta in totale.
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Sicuramente si possono usare anche sui capelli, non c'è niente di solvente-aggressivo.
So da recensioni varie che sono profumate ma leggere, quindi non aspetattevi di lasciare la scia, e soprattutto di lasciarla a lungo.
La formula è semplicissima: acqua, aloe, solubilizzante, profumo e conservanti. Va benissimo.
So da recensioni varie che sono profumate ma leggere, quindi non aspetattevi di lasciare la scia, e soprattutto di lasciarla a lungo.
La formula è semplicissima: acqua, aloe, solubilizzante, profumo e conservanti. Va benissimo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
Appena provata : mi sono spruzzata un pò , senza esagerare e devo dire che il profumo è proprio delizioso . Non è di quelli troppo forti che ti pizzicano il naso e tutto sommato mi sembra pure che resista parecchio sulla pelle e sui capelli ^_* credo che comprerò anche le acque con le altre profumazioni
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Anch'io ho controllato ad Elmas, ma niente Iseere...
In compenso ho utilizzato il balsamo detergente sempre Baby Mild, e mi ha struccato che è una meraviglia.
Ma sono ot..ne ho parlato nella sede opportuna.
Sono indecisa se prendere o meno quest'acqua profumata...so da tutti che ha un ottimo profumo, ma temo che in questa stagione abbia vita breve...vedremo...
Devono essere deliziose anche quelle alla rosa e alla vaniglia, anche se ho letto che quest'ultima sa troppo di pasticceria :D
In compenso ho utilizzato il balsamo detergente sempre Baby Mild, e mi ha struccato che è una meraviglia.
Ma sono ot..ne ho parlato nella sede opportuna.
Sono indecisa se prendere o meno quest'acqua profumata...so da tutti che ha un ottimo profumo, ma temo che in questa stagione abbia vita breve...vedremo...
Devono essere deliziose anche quelle alla rosa e alla vaniglia, anche se ho letto che quest'ultima sa troppo di pasticceria :D
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
si è vero grazie merissima non avevo guardato la targhetta adesiva bianca
sicuramente in 4 mesi non arrivo neanche a metà boccetta, 100 ml è un bel pò di prodotto per consumarlo in 4 mesi, sicuramente lo metterò anche oltre.
sicuramente in 4 mesi non arrivo neanche a metà boccetta, 100 ml è un bel pò di prodotto per consumarlo in 4 mesi, sicuramente lo metterò anche oltre.
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- novellino
ciao
come profumazione è molto dolce?avevo un campioncino invecchiato e sembrava molto pesante, oltretutto era arancione..qualcuna diceva che è salmone, ma macchia?
a me piace il tiarè erbolario, questo gli assomiglia??
ero anche tentata di provare la rosa nera. :mirmo:
volevo anche chiedervi, queste sono portabili al sole?non avendo alcool ....
grazie
a me piace il tiarè erbolario, questo gli assomiglia??
ero anche tentata di provare la rosa nera. :mirmo:
volevo anche chiedervi, queste sono portabili al sole?non avendo alcool ....
grazie
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato