Fitocose - Saponetta al miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
CARATTERISTICHE
Saponetta naturale ottenuto da oli e burri vegetali. Genera a contatto con l'acqua una schiuma morbida e soffice che lascia la pelle pulita senza seccarla
INCI
Cocus nucifera oil*, Helianthus annuus seed oil*, Aqua , Sodium hydroxide , Mel , Butyrospermum parkij butter*, Tocopherol , Lecithin , Ascorbyl palmitate , Citric acid , Profumo.
(*da agricoltura biologica)
Certificato di conformità : Codice verde - Fitocose
99,5% di ingredienti naturali e di derivazione naturale
73 % di ingredienti da agricoltura biologica certificata
COSTO
1.69 euro per 100gr
COMMENTI D'USO
Io la uso sia per detergere il viso che il corpo e la trovo buonissima come quella alla shorea ma rispetto a quest'ultima trovo che il profumo sia migliore.Lascia la pelle morbida e idratata.Unica nota a sfavore:tende a sfaldarsi durante l'uso
-
- Grande Capa
Io sono quasi sicura di averla già recensita. Ah no, era quella alla shorea a cui rimando per la recensione perchè sono molto simili.
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... ola#262258
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... ola#262258
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
so che è molto presto pensarci ora... ma inbattendomi in questo prodotto, siccome con alcune amiche ci scambiamo regalini a Natale da 1/2 euro pensavo di prendere queste saponette al miele, mi chiedevo se come presentazione diciamo sia una bella idea, che ne dite? non l'ho mai preso e non so proprio come sia confezionato :P
grazie mille
grazie mille
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Da qualche gg uso questa saponetta. A contato con l'acqua fa una bella schiumetta, però mi lascia la pelle un po' secca. Passo il tonico sul viso e l'effetto tiraggio sparisce. Non male.
PS: io la saponetta l'appoggio sul portasapone di legno, comprato da modevert e devo dire che non si scioglie per niente. E' ancora integra.
Invece, la saponetta di O.E. si sta sciogliendo a go go nel portasapone classico (quello che si richiude, in plastica).
http://www.mondevert.it/eco-bio/mondeve ... legno.html
PS: io la saponetta l'appoggio sul portasapone di legno, comprato da modevert e devo dire che non si scioglie per niente. E' ancora integra.
Invece, la saponetta di O.E. si sta sciogliendo a go go nel portasapone classico (quello che si richiude, in plastica).
http://www.mondevert.it/eco-bio/mondeve ... legno.html
-
- utente avanzato
scusate vorrei un confronto tra chi le ha usate: secondo voi sono meglio queste saponette fitocose o quelle dei provenzali???io infatti adoro le saponette e se mi dite che queste sono migliori di quelle de i provenzali corro subito a farne incetta....ho la mensola pienea di ogni tipo di saponetta!!! :mirmo: :mirmo:
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
Re:
Insieme alle saponette della Saponaria,questa della Fitocose è la mia prediletta.
Risponde a tutte le esigenze dettate dalla mia pelle secca e delicata.
Ha un profumo davvvero forte:non a caso la ripongo nei cassetti degli indumenti nell'attesa di utilizzarla!!
Peccato si consumi davvero in pochissimo tempo...
Risponde a tutte le esigenze dettate dalla mia pelle secca e delicata.
Ha un profumo davvvero forte:non a caso la ripongo nei cassetti degli indumenti nell'attesa di utilizzarla!!
Peccato si consumi davvero in pochissimo tempo...
Io preferisco le saponette della Fitocose.Quelle dei Provenzali,pur essendo buone,mi causano prurito.Considera che ho la pelle davvero sensibile;non so ora quali siano le tue esigenze...manu_ciao ha scritto:scusate vorrei un confronto tra chi le ha usate: secondo voi sono meglio queste saponette fitocose o quelle dei provenzali???