Farmacia Vernile-informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
uff risolto...si erano sbagliati e mi avevano messo in preventivo 70 euro in più!!
edit: qualcuno a già pagato in contrassegno con la vernile?
volevo sapere se, avendo avuto le spese di spedizioni gratis, il contrassegno è comunque a carico mio.
oggi mi è arrivata una cartolina di giacenza dalla posta con un sovrapprezzo di 1,50 per il contrassegno (e fin qui va bè..) ma con ulteriori 0,52 di giacenza......MA NON DOVREBBE CONSEGNARE A CASA IL POSTINO? E SE NON TROVA NESSUNO NON DOVREBBE LASCIARE UNA CARTOLINA PRIMA CHE SCATTI LA GIACENZA?
sti postini....
edit: qualcuno a già pagato in contrassegno con la vernile?
volevo sapere se, avendo avuto le spese di spedizioni gratis, il contrassegno è comunque a carico mio.
oggi mi è arrivata una cartolina di giacenza dalla posta con un sovrapprezzo di 1,50 per il contrassegno (e fin qui va bè..) ma con ulteriori 0,52 di giacenza......MA NON DOVREBBE CONSEGNARE A CASA IL POSTINO? E SE NON TROVA NESSUNO NON DOVREBBE LASCIARE UNA CARTOLINA PRIMA CHE SCATTI LA GIACENZA?
sti postini....
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
-
- utente avanzato
guarda io l'ho aspettato per più di un mese perchè la farmacia stava facendo l'inventario!!
tra l'altro ho scoperto che quei cre...ni dello sda ha messo in giacenza il pacco alle poste così ho dovuto pagare pure 2 euro!!
sul pacco hanno segnato "pagamento mancato". te credo, manco son passati a suonare!!
tra l'altro ho scoperto che quei cre...ni dello sda ha messo in giacenza il pacco alle poste così ho dovuto pagare pure 2 euro!!
sul pacco hanno segnato "pagamento mancato". te credo, manco son passati a suonare!!
-
- Moderatrice Spignattante
Li hai presi in un momento sbagliatoathenapose ha scritto:guarda io l'ho aspettato per più di un mese perchè la farmacia stava facendo l'inventario!!
A volte i corrieri fanno proprio quello che gli pare...tra l'altro ho scoperto che quei cre...ni dello sda ha messo in giacenza il pacco alle poste così ho dovuto pagare pure 2 euro!!
Io ho come il sospetto che il mio pacco tornerà al mittente se on è stato perso...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Mi è arrivato l'ordine!
Ma l'aloe gel è liquido..
La vitamina A palmitato sembra una pasta di mandorle come consistenza, non so neppure come farò a tirarla fuori dalla bottiglia.. è normale che sia così??
La vitamine E l'ho presa liquida, ma esiste anche una versione in polvere della vitamina E naturale e non della versione stabile?
Neppure mezzo omaggioo, nienteee!!
Mi fate sapere? grazie
Ma l'aloe gel è liquido..
La vitamina A palmitato sembra una pasta di mandorle come consistenza, non so neppure come farò a tirarla fuori dalla bottiglia.. è normale che sia così??
La vitamine E l'ho presa liquida, ma esiste anche una versione in polvere della vitamina E naturale e non della versione stabile?
Neppure mezzo omaggioo, nienteee!!
Mi fate sapere? grazie
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
Informazioni Aloe
Anch'io ero interessata ho inviato una mail e hanno detto:azahar751 ha scritto:Se sbaglio a postare ditemelo....
Mi interessa sapere la differenza tra i seguenti tipi di aloe:
Aloe del Capo polvere* (aloe ferox,lenitiva,idratante, antiage)
Aloe del Capo estratto liquido 2:1
Aloe del Capo succo pezzi*
Aloe E.F. 1:1 >1% in barbaloina* (aloe barbadensis)
Aloe E.S. >10% in barbaloina*
Aloe E.S. >10% in barbaloina*
Aloe E.S. 19-22% in barbaloina*
Aloe vera gel 1:1 uso cosm.*
allora l'aloe del capo dovrebbe essere quella ferox, una variante della barbadensis (vera) l'estratto secco è ottenyuto dalla pianta essiccata, l'estratto liquido da pianta fresca con rapporto 2 parti acqua 1 parte estratto di aloe. La polvere è il fitocomplesso puro della pianta, non è estratto ma la pianta! L'aloe vera gel è il "cuore" dell'aloe vera, viene ottenuta per incisione delle foglie. Si usano vari tipi di aloe, solitamente io consiglio l'aloe vera gel. Attenta, l'aloe vera gel non è gelificata, si chiama proprio così... casomai tu ci metti un 1-2% di xantana o natrosol (idrossietilcellulosa) e la gelifichi. Ci metti poi dei conservanti bio (potassio sorbato e sodio benzoato) ed ottieni un gel d'aloe tipo Z*******I (nota casa cosmetica naturale).
Ancora non ho compratrato niente e già li adoro :ping:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Hai provato a leggere qui?Rosyinlove ha scritto:Per fare un balsamo labbra cosa mi consigliate fra queste 2
-cera api bellina uso cosmetico
Oppure
-cera api gialla vergine gocce[/b]
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... hilit=cere
-
- utente avanzato
Scusate l'insistenza... Nessuna mi sa dire se posso fare con questi consigliati da loro? A me sembrano il primo il PGE 4 e il Secondo il PGE 3, ma non mi vanno a sostituire il 10. Giusto?maffy ha scritto:Sto studiando il mio primo ordinuccio...
Volevo prendere questo:
PGE-10 laurato e mi dicono che Attualmente non disponibile (sostituti = tegosoft pc41 e isolan go 33) Che faccio sostituisco? Considerate che ci devo fare l'acqua struccante di Trilly oltre che miscelarlo con il phenonip.