ho vinto contro il natrosol
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
Avendo provato idrossietilcellulosa sia con preparazioni basiche che acide posso assicurare che il pH gi fa un baffo. Solo la betaina la smolla, chissà perchè.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- spignattatrice lamè
-
- Grande Capa
-
- Moderatrice Spignattante
Mi pare di capire che il problema è capire (scusate la ripetizione) con quali tensioattivi puoi abbondare e con quali è meglio usarne meno per via della presenza di questi simpatici saliCIVETTA ha scritto:cioè mi dici che in via teorica posso fare il balsamo con il natrosol
o lo shampoo senza betaina e stà in piedi eucarol a parte
-
- spignattatrice lamè