Dal sito Bottega Verde: Colore intenso ed eccezionale luminosità. La formula innovativa di questo mascara offre una straordinaria resistenza all'acqua e, nello stesso tempo, amplifica la tenuta e la lucentezza del colore. In questo modo ristruttura le ciglia rendendole perfette; con Vitamina E ed estratto d'Alga, per proteggere dall'azione dello smog.
Temo che il mascara funzioni bene per la prima parte (waterproof) e l'estratto d'alga e la vitamina E servano a niente o quasi.
Se dal punto di vista cosmetico funge si può dire solo avendolo provato; dal punto di vista bio, come tutti i mascara waterproof, non lo è proprio no.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
a parte che non è poi così waterproof...l'ho messo in piscina e dopo un pò avevo un leggero alone nero che evidenziava ancora di più le occhiaie....
rende le ciglia dritte e simil-plastificate, ma che è??
e poi, con che cosa si toglie? con l'acido muriatico? :mirmo:
l'ho provato...non lo applicherò mai più sulle ciglia inferiori perchè dopo poche ore mi ritrovo un alone che marca le occhiaie... poi è veramente difficile da togliere, faccio una fatica pazzesca anche col mio struccante bifasico fatto in casa oleosissimo!! e poi mi ritrovo due occhi così
Lo userò per finirlo solo in casi di estrema necessità..