Bottega Verde - Mascara waterproof con estratto d'Alga
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Dal sito Bottega Verde:
Colore intenso ed eccezionale luminosità. La formula innovativa di questo mascara offre una straordinaria resistenza all'acqua e, nello stesso tempo, amplifica la tenuta e la lucentezza del colore. In questo modo ristruttura le ciglia rendendole perfette; con Vitamina E ed estratto d'Alga, per proteggere dall'azione dello smog.
INCI
isododecane, aqua, polyethylene, polybutene, carnauba, ethylene/propylene copolymer, polyglyceryl 10-pentahydroxystearate, butylene glycol, cera microcristallina, mica, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, glyceryl stearate, glyceryl oleate, citric acid, tocopheryl acetate, triethanolamine, disodium edta, sodium dehydroacetate, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben.
2/07/08 Lady La mia Minou
-
- Grande Capa
Temo che il mascara funzioni bene per la prima parte (waterproof) e l'estratto d'alga e la vitamina E servano a niente o quasi.
Se dal punto di vista cosmetico funge si può dire solo avendolo provato; dal punto di vista bio, come tutti i mascara waterproof, non lo è proprio no.
Se dal punto di vista cosmetico funge si può dire solo avendolo provato; dal punto di vista bio, come tutti i mascara waterproof, non lo è proprio no.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- PR del forum
-
- utente
-
- utente
l'ho provato...non lo applicherò mai più sulle ciglia inferiori perchè dopo poche ore mi ritrovo un alone che marca le occhiaie... poi è veramente difficile da togliere, faccio una fatica pazzesca anche col mio struccante bifasico fatto in casa oleosissimo!! e poi mi ritrovo due occhi così
Lo userò per finirlo solo in casi di estrema necessità..
Lo userò per finirlo solo in casi di estrema necessità..
-
- novellino
Re: Bottega Verde - Mascara waterproof con estratto d'Alga
idem stesso problema a toglierlo, come del resto con tutti i mascara waterproof...uffi!