Fresholi - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Fresholi - informazioni e commenti
Ciao,
ho dato un occhiata ai siti di materie prime.
Ho ristretto la scelta a due: Aroma-zone e Fresholi.
Il primo devo dire è molto accattivante anche graficamente e poi il francese per me è molto più semplice da gestire.
Fresholi però ha dei prezzi molto più contenuti! (anche se non ho trovato il burro di cacao ).
Non ho trovato topic di commenti specifici su quest'ultimo sito.
Chi di voi si serve, o si è servito da loro, mi racconterebbe come si è trovata?
ho dato un occhiata ai siti di materie prime.
Ho ristretto la scelta a due: Aroma-zone e Fresholi.
Il primo devo dire è molto accattivante anche graficamente e poi il francese per me è molto più semplice da gestire.
Fresholi però ha dei prezzi molto più contenuti! (anche se non ho trovato il burro di cacao ).
Non ho trovato topic di commenti specifici su quest'ultimo sito.
Chi di voi si serve, o si è servito da loro, mi racconterebbe come si è trovata?
-
- Spignattatrice
Re: Informazioni su Fresholi
mi sembra che su fresholi le spese di spedizione siano un po' altine rispetto aromaZ e gracefruit... come qualità non so diriti al momento ho comprato su aromaz e graceF e mi sono trovata molto bene
Cocoa Butter = burro di cacao per la qualità non so diriti, è anche economico rispetto ad altri sitiAlbertine ha scritto:(anche se non ho trovato il burro di cacao ).
Mariangela
-
- utente
Pensavo fosse burro di cocco. Sono imbecille.MadMarlene ha scritto: Cocoa Butter = burro di cacao per la qualità non so diriti, è anche economico rispetto ad altri siti
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Capita di far confusioneAlbertine ha scritto: Pensavo fosse burro di cocco.
Mariangela
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ci ho ordinato il tris di burri, costa molto meno che in altri siti ed a me (profana) sembrano buoni... ci ho fatto il burrocacao !
Gli oli essenziali sono pochini ma ad un ottimo prezzo, ne ho presi tre (lavanda, arancio dolce e cannela foglie) e nessuno mi ha delusa! La lavanda è fortissima (il che mi fa ben sperare sul fatto che non sia tagliata con altro olio...) :yuhu:
Gli oli essenziali sono pochini ma ad un ottimo prezzo, ne ho presi tre (lavanda, arancio dolce e cannela foglie) e nessuno mi ha delusa! La lavanda è fortissima (il che mi fa ben sperare sul fatto che non sia tagliata con altro olio...) :yuhu:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
-
- novellino
Io ho comprato da entrambi nell'ultimo mese,spero di poter esserti di aiuto.
Da fresholi,dietro suggerimento della stessa proprietaria,molto gentile e disponibile,ho fatto 2 ordini separati per spendere meno di spedizione:se si fa un ordine con un peso superiore a 1.8 kg sono obbligati ad utilizzare un corriere e spenderesti un capitale!(se stai sotto a questo peso la merce ti arriva con la posta classica). Ho preso burro di cacao,burro di karite' e olio di mandorle dolci nel primo ordine. Nel secondo quasi tutti gli oe,l'aroma alla menta per fare dentifrici e la cera d'oliva. In totale ho speso per la spedizione 6 sterline per il primo pacco e circa 4 per il secondo. I prodotti mi sembrano buoni e ho già usato i burri, cera e olio per fare una crema viso da notte e dei burri labbra(per adesso nessuna amica si e' lamentata!). Un'ultima cosa:ho fatto i 2 ordini la domenica notte, la proprietaria Helen mi ha risposto il lunedì e i pacchetti mi sono arrivati il venerdì a mezzogiorno. Sito approvato!!!
Anche aroma-zone mi piace molto, ho gia' comprato da loro 3 volte e faccio sempre ordini di 60 euro così non pago nulla per la spedizione. I prezzi sono medio-alti ma hanno cose particolari che non trovo su altri siti(silicone vegetale,polvere di rosa mosqueta,olio di camelia,idrolato di fiordaliso,...). Ho sempre trovato tutto ottimo e anche loro sono veloci: anche questo sito lo approvo!
Volevo provare anche grace-fruit ma alla fine ho cambiato idea perchè che comprassi poco o tanto,con pesi diversi mi dava sempre circa 24-25 sterline per la spedizione(loro consegnano solo con corriere e non per posta),alla fine ho sempre cambiato idea. Magari pero' sbagliavo qualcosa io.
Buoni acquisti!!!!!!
Da fresholi,dietro suggerimento della stessa proprietaria,molto gentile e disponibile,ho fatto 2 ordini separati per spendere meno di spedizione:se si fa un ordine con un peso superiore a 1.8 kg sono obbligati ad utilizzare un corriere e spenderesti un capitale!(se stai sotto a questo peso la merce ti arriva con la posta classica). Ho preso burro di cacao,burro di karite' e olio di mandorle dolci nel primo ordine. Nel secondo quasi tutti gli oe,l'aroma alla menta per fare dentifrici e la cera d'oliva. In totale ho speso per la spedizione 6 sterline per il primo pacco e circa 4 per il secondo. I prodotti mi sembrano buoni e ho già usato i burri, cera e olio per fare una crema viso da notte e dei burri labbra(per adesso nessuna amica si e' lamentata!). Un'ultima cosa:ho fatto i 2 ordini la domenica notte, la proprietaria Helen mi ha risposto il lunedì e i pacchetti mi sono arrivati il venerdì a mezzogiorno. Sito approvato!!!
Anche aroma-zone mi piace molto, ho gia' comprato da loro 3 volte e faccio sempre ordini di 60 euro così non pago nulla per la spedizione. I prezzi sono medio-alti ma hanno cose particolari che non trovo su altri siti(silicone vegetale,polvere di rosa mosqueta,olio di camelia,idrolato di fiordaliso,...). Ho sempre trovato tutto ottimo e anche loro sono veloci: anche questo sito lo approvo!
Volevo provare anche grace-fruit ma alla fine ho cambiato idea perchè che comprassi poco o tanto,con pesi diversi mi dava sempre circa 24-25 sterline per la spedizione(loro consegnano solo con corriere e non per posta),alla fine ho sempre cambiato idea. Magari pero' sbagliavo qualcosa io.
Buoni acquisti!!!!!!
-
- utente avanzato
Tiro su il topic per chiedere una cosina: secondo voi com'è la polvere emulsionante che vendono per iniziare a spignattare qualcosina? Dicono che è "food-grade" e il nome inci (?) che mettono è glycerol mono stearate. Funge? E' bio?
La trovate qui.
:grazie:
La trovate qui.
:grazie:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
io ho provato rosa e narciso.anto ha scritto:Disgraziate !
Avete provato la gamma di cere che ha Fresholi ? :firu:
a parte l'odore molto intenso per la rosa mi sembra di essere andata ad occhio in un burrino ed era venuto bene, per il narciso avevo usato le stesse percentuali della cere d'api ma mi sembrava che rendesse l'impasto più duro... ma forse era anche il fatto che avevo usato burro di caca + kokum e burro di mandorle anzichè l'olio...forse era rimasto un po' più sodo anche per quello
la cera di mimosa l'ho presa da AZ e ne uso un paio di scagliette nei gloss.... addensa un pochino lascia un po' di retro profumo di mimosa... non è male.
Mariangela
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter