Asportazione nei
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Asportazione nei
Vi siete mai sottoposte ad un interventino del genere?
Io domani ho la visita dal dermatologo, ho un paio di nei che si sospetta debbano essere tolti... e mi spiace...
Non mi spaventa l'eventuale intervento, ne ho già subiti un paio... e i punti di sutura per "ricucirmi" non li conto più (bambina iperattiva e spericolata)...
Io domani ho la visita dal dermatologo, ho un paio di nei che si sospetta debbano essere tolti... e mi spiace...
Non mi spaventa l'eventuale intervento, ne ho già subiti un paio... e i punti di sutura per "ricucirmi" non li conto più (bambina iperattiva e spericolata)...
La minoranza non è una debolezza, la maggioranza non è una qualità...
-
- utente avanzato
Sì, due anni fa, nessun punto di sutura, un po' di paura per il dopo intervento in attesa del risultato dell'istologico.
Dura pochissimo, stai tranquilla e magari non ne avrai nemmeno bisogno.
Dura pochissimo, stai tranquilla e magari non ne avrai nemmeno bisogno.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
-
- Moderatrice Spignattante
ne ho tolto uno sul collo e uno sulla nuca (sotto i capelli).
No problem
No problem
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
bhe... neanch'io gli ho fatti controllare (prima di toglierli), semplicemente gli ho tolti perchè mi davano fastidio, erano "sporgenti" e ogni tanto me li grattavo con catenine, maglie (sul collo) e pettine sulla nucaGiu81 ha scritto: Io sono tempestata di nei e non me li sono mai fatti controllare... uhm... mi autopunisco mi sa
ciao
-
- novellino
A me ne hanno levati 2, uno sul viso x motivi estetici e uno sullo sterno perché una volta nel sonno l'ho grattato e l'ho fatto sanguinare. Ne ho molti da controllare e diversi, credo, da togliere, soprattutto perché sono brutti.
So che in alcuni ospedali hanno un programma di monitoraggio e li controllano ogni 6 mesi, mi dovrei informare meglio...
So che in alcuni ospedali hanno un programma di monitoraggio e li controllano ogni 6 mesi, mi dovrei informare meglio...
It's a perfect day for doing the unstuck
For dancing like you can't hear the beat
And you don't give a further thought
To things like feet
To things like feet
-
- utente avanzato
Ciao Fainme, anche io ne ho molti da controllare: una cosa che si può fare è la mappatura, ma non tutti gli ospedali la fanno oppure se la fanno è a pagamento e non costa poco.
Io sono andata direttamente all'istituto dei tumori: prossimo controllo tra 2 anni. Fortunatamente ne ho solo uno un po' "strano", gli altri benchè siano tantissimi sono molto chiari e regolari.
Comunque un controllo dal dermatologo è sempre bene farlo.
Io sono andata direttamente all'istituto dei tumori: prossimo controllo tra 2 anni. Fortunatamente ne ho solo uno un po' "strano", gli altri benchè siano tantissimi sono molto chiari e regolari.
Comunque un controllo dal dermatologo è sempre bene farlo.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- novellino
Grazie Peonia,
c'è un ospedale non lontano da casa mia che fa questo tipo di controlli periodici. Sono da , lo so, ma non mi sono ancora informata sulle modalità
c'è un ospedale non lontano da casa mia che fa questo tipo di controlli periodici. Sono da , lo so, ma non mi sono ancora informata sulle modalità
It's a perfect day for doing the unstuck
To things like feet
To things like feet
-
- utente avanzato
fatto il controllo..e come prevedevo ne devono stagliuzzare 2: uno necessariamente, l'altro invece sarebbe da controllare spesso, e a questo punto pensavo che data la mia costanza (l'ultima visita di controllo ai nei l'ho fatta 7 anni fa) sarebbe bene levarmi il pensiero...
La minoranza non è una debolezza, la maggioranza non è una qualità...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
no, dài, niente paura! un controllino e via. Pensa che ne ero terrorizzata (potrei passare per un dalmata tanti sono i miei nei. Basta solo che mi metta ad abbaiare e il gioco è fatto ): già mi vedevo con decine di nei da togliere e poi invece si è risolto tutto in maniera molto tranquilla.Giu81 ha scritto:Ragazze mi sta venendo strizza... io non li ho mai fatti controllare e in faccia ne ho anche due particolarmente giganti che ogni tanto sanguinano perchè li prendo dentro.
Uhm...
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
senti, ma a me avevano sparato prezzi esorbitanti per la mappatura (mi hanno venduto la cosa come "non coperta dal ssn e quindi si fa solo privatamente" ), non per farmi gli affari tuoi...ma quanto hai pagato?Laura ha scritto: Ce l'ho .
Controllo annuale :D .
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
grazie!!! mi sa che devo trovare la struttura giusta dove la fanno, a una mia collega avevano detto 300 euro in una clinica privata a Milano (chilli 'so pazz!!!!)Laura ha scritto:la mappatura vera e propria l'ho pagata 60 euro, i controlli annuali vengono sui 30/40 euro.
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
io toglierei il "sembrano"... alla fine sono andata all'istituto tumori dove non fanno la mappatura ma amici mi avevano parlato molto bene dei medici che lavorano lì. E mi sono trovata bene. :DLaura ha scritto: beh erano 60,00 euro 4 anni fa, ma 300 euro sembrano una speculazione.
(Han Solo)
(Han Solo)