Finissimo sapone naturale preparato con puro olio d'oliva e arricchito dai principi attivi della frutta. Azione nutriente delle foglie di vite rossa ed effetto rafforzante dell'estratto di limone. Non contiene Sodium Laureth sulphate nè altri tensioattivi sintetici.
Infatti, è un vero autentico SAPONE liquido. E' carino, vagamente surgrassato con del vinaccioli, addolcito da poca glicerina, a base di olio di oliva. Se alla lunga non senti secchezza è un buon prodotto.
Non ho mai provato veri saponi liquidi, so solo quello che c'è scritto in letteratura, quindi sono gradite recensioni. :D
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io lo prendo spesso! Mi piace perchè lascia la pelle morbida morbida! E' perfetto anche per il viso! Ma non è un bagnodoccia, è un sapone liquido, lo bendono nel reparto saponi!
Rosa ha scritto:Ma non è un bagnodoccia, è un sapone liquido, lo bendono nel reparto saponi!
sulla confezione c'è scritto bagno doccia addolcente e nutriente, guardando sul sito nella sezione saponi da toilette -----> il frutteto liquido è il prodotto a destra, nella foto.
PaiaLaFolletta ha scritto:mi fate sapere prezzo e altri dettagli per inserirlo nel database dei prodotti da supermercato??
per me è impossibile reperire il prezzo, mia madre l'ha ricevuto in regalo e non posso andare da mia zia a chiederle il costo.
Per altri dettagli... cosa ti serve sapere?
informazioni utili per la sezione "prodotti ecobio reperibili nei supermarket" (quella che tutte consultano e a cui nessuna collabora..per intenderci )
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
io ho presi diversi di questi saponi ma non li ho ancora provati, sembrano buoni prodotti
Ho preso quello alla propoli, al miele, alla menta verde e all'olio d'oliva
Aggiungo: li tiene anche UPIM , almeno quello di Pisa. Prezzo 2,50€ come alla profumeria Limoni.
Ovvio che le piccole profumerie indipendenti li tengano a prezzo più alto, le catene possono fare grossi ordini ai fornitori quindi ottengono un prezzo più basso all'origine, oltre a potersi permettere di ricaricare meno il prezzo di vendita dato che ne vendono di più.