Nesti Dante - Il Frutteto Bagnodoccia Addolcente e Nutriente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Nesti Dante - Il Frutteto Bagnodoccia Addolcente e Nutriente
Nesti Dante srl - Il Frutteto Bagnodoccia Addolcente e Nutriente
Finissimo sapone naturale preparato con puro olio d'oliva e arricchito dai principi attivi della frutta. Azione nutriente delle foglie di vite rossa ed effetto rafforzante dell'estratto di limone. Non contiene Sodium Laureth sulphate nè altri tensioattivi sintetici.
Inci : Aqua, Potassium Olivate, Parfum (Fragrance), Saccharum Officinarum, Glycerin, Vitis Vinifera, Citrus Limonum, Tetrasodium Etidronate, Citric Acid, Citronellol, Limonene, Hexyl Cinnamal, Linalool
Non avevo mai sentito questa marca. A natale mia madre ha ricevuto questo regalo, non mi sembra malvagio, anzi!
-
- Grande Capa
Infatti, è un vero autentico SAPONE liquido. E' carino, vagamente surgrassato con del vinaccioli, addolcito da poca glicerina, a base di olio di oliva. Se alla lunga non senti secchezza è un buon prodotto.
Non ho mai provato veri saponi liquidi, so solo quello che c'è scritto in letteratura, quindi sono gradite recensioni. :D
Non ho mai provato veri saponi liquidi, so solo quello che c'è scritto in letteratura, quindi sono gradite recensioni. :D
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
sulla confezione c'è scritto bagno doccia addolcente e nutriente, guardando sul sito nella sezione saponi da toilette -----> il frutteto liquido è il prodotto a destra, nella foto.Rosa ha scritto:Ma non è un bagnodoccia, è un sapone liquido, lo bendono nel reparto saponi!
Dici che l'inci del loro sapone è identico?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
ma si troveno solo al todis? [smilie=icon_neutral.gif]
mi tocca fare una ricerca se esiste sto todis dalle mie parti...
edit: dal sito c'è un solo punto vendita in toscana...ad arezzo! :mirmo: toscaneeeeeeeee, voi ne conoscete altri?
mi tocca fare una ricerca se esiste sto todis dalle mie parti...
edit: dal sito c'è un solo punto vendita in toscana...ad arezzo! :mirmo: toscaneeeeeeeee, voi ne conoscete altri?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Aggiungo: li tiene anche UPIM , almeno quello di Pisa. Prezzo 2,50€ come alla profumeria Limoni.
Ovvio che le piccole profumerie indipendenti li tengano a prezzo più alto, le catene possono fare grossi ordini ai fornitori quindi ottengono un prezzo più basso all'origine, oltre a potersi permettere di ricaricare meno il prezzo di vendita dato che ne vendono di più.
Ovvio che le piccole profumerie indipendenti li tengano a prezzo più alto, le catene possono fare grossi ordini ai fornitori quindi ottengono un prezzo più basso all'origine, oltre a potersi permettere di ricaricare meno il prezzo di vendita dato che ne vendono di più.