Natyr - Mousse per il viso al tè verde detergente, purificante
Dal sito:
"Densa e morbida schiuma all’estratto purificante di tè verde, per detergere il viso delicatamente e in profondità, rispettando il ph epidermico. Con detergenti di origine vegetale e arricchita con estratto di mela, lascia la pelle pulita e piacevolmente profumata.
modalità d’uso: erogare 2 o 3 dosi di schiuma sul palmo delle mani e detergere delicatamente il viso, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Ingredienti principali da commercio equo e produttori:
succo pompelmo rosa (cpa "josè marti", cuba), aloe vera (green net, thailandia), tè verde (stassen, sri lanka), mela (naturaleza, bolivia), ananas (naturaleza, bolivia)"
INCI:
Aqua, Camelia sinensis leaf water, Saccharum officinarum extract, Aloe barbadensis gel, Glycerin, Decyl glucoside,Sapindus mukurossi peel extract, Camelia sinensis extract, Citrus grandis juice, Pirus malus extract, Coco-betaine, Hydrolyzed moringa oleifera seed extract, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid, Parfum.
Pao: 6 mesi
Contenuto: 250ml
Prezzo: sui 9€
L'ho comprato da un pò, nella foto è verdino ma il mio è giallino...è un prodottino discreto con cui mi lavo il viso al mattino e lascia la pelle fresca e detersa.
quando l'avevo comprata non mi ero accorta del citrus grandis, però ho visto che nel sito specifica che si tratta del succo del pompelmo rosa...quindi spero che con i semi non c'entri nulla...
Sarà così?
Che ve ne sembra?
L'ho passato al biodizionario e ci sono rimasta male!

Alla faccia della natura.... :firu: