Natyr - Mousse per il viso al tè verde
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Natyr - Mousse per il viso al tè verde
Natyr - Mousse per il viso al tè verde detergente, purificante
Dal sito:
"Densa e morbida schiuma all’estratto purificante di tè verde, per detergere il viso delicatamente e in profondità, rispettando il ph epidermico. Con detergenti di origine vegetale e arricchita con estratto di mela, lascia la pelle pulita e piacevolmente profumata.
modalità d’uso: erogare 2 o 3 dosi di schiuma sul palmo delle mani e detergere delicatamente il viso, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Ingredienti principali da commercio equo e produttori:
succo pompelmo rosa (cpa "josè marti", cuba), aloe vera (green net, thailandia), tè verde (stassen, sri lanka), mela (naturaleza, bolivia), ananas (naturaleza, bolivia)"
INCI:
Aqua, Camelia sinensis leaf water, Saccharum officinarum extract, Aloe barbadensis gel, Glycerin, Decyl glucoside,Sapindus mukurossi peel extract, Camelia sinensis extract, Citrus grandis juice, Pirus malus extract, Coco-betaine, Hydrolyzed moringa oleifera seed extract, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid, Parfum.
Pao: 6 mesi
Contenuto: 250ml
Prezzo: sui 9€
L'ho comprato da un pò, nella foto è verdino ma il mio è giallino...è un prodottino discreto con cui mi lavo il viso al mattino e lascia la pelle fresca e detersa.
quando l'avevo comprata non mi ero accorta del citrus grandis, però ho visto che nel sito specifica che si tratta del succo del pompelmo rosa...quindi spero che con i semi non c'entri nulla...
Sarà così?
Che ve ne sembra?
L'ho passato al biodizionario e ci sono rimasta male! E' quasi tutto giallo (forse alcuni estratti vegetali sono allergizzanti...Bho) e anche il colorante è rosso...nonostante accanto ci sia scritto "clorofilla"...Come mai?
Alla faccia della natura.... :firu:
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Tranquilla l'inci è approvato; il giallo del biodizionario si riferisce alla non ottima biodegradabilità degli anfoteri; sulla clorofilla non vedo che ci sia che non va; i conservanti ci sono quindi quel citrus grandis è davvero succo di pompelmo.
Per me è promosso
Per me è promosso
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Natyr - Mousse per il viso al tè verde
ho visto che quella linkata da kiki non è più in vendita
credo sia stata sostituita da questa, ma non saprei se l'INCI è diverso
smerazza, sapresti dirmi se è quello che hai tu?
credo sia stata sostituita da questa, ma non saprei se l'INCI è diverso
smerazza, sapresti dirmi se è quello che hai tu?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente
Re: Natyr - Mousse per il viso al tè verde
L'ho comprata sabato e l'inci non è molto diverso da quello postato. C'è in più un camellia sinensis leaf water al secondo posto.
La sto provando in questi giorni e tira parecchio sulla pelle, ma per il mio tipo di pelle è perfetta in estate.
Inoltre il nuovo packaging è ideale per essere riutilizzato per altri spignatti
La sto provando in questi giorni e tira parecchio sulla pelle, ma per il mio tipo di pelle è perfetta in estate.
Inoltre il nuovo packaging è ideale per essere riutilizzato per altri spignatti
Se la crescita di un albero avviene nel corso di più generazioni, occorrerà certo una vita intera per realizzare un vero amore