Neostrata - Crema levigante all'acido glicolico.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Re: ciao
su di me non ha sortito risultati particolari. forse all'inizio, dopo le prime 5-6 applicazioni, sentivo la pelle della fronte piu' liscia....notare che e'l'unico punto in cui non ho grossi problemi di buchi post-acne
SerenellaYEYE
-
- novellino
-
- utente avanzato
leggevo l'inci di questa crema e vedo che in quinta posizione c'è l'Isopropyl Palmitate che come dice Lola è "fortemente comedogenico, evitare nelle creme viso o negli oli da massaggio".
quindi mi sorge spontanea una domanda: cosa ci fa un ingrediente fortemente comedogenico in una crema viso al glicolico che dovrebbe fare tutto il contrario?!? ...la quinta posizione mi sembra abbastanza alta...
quindi mi sorge spontanea una domanda: cosa ci fa un ingrediente fortemente comedogenico in una crema viso al glicolico che dovrebbe fare tutto il contrario?!? ...la quinta posizione mi sembra abbastanza alta...
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare
-
- moderatrice globale
La quinta posizione non è poi così alta e bisogna guardare la formula complessiva; nel caso di questa crema, chiaramente indicata per pelle secca, non rappresenta un gran problema.chiby81 ha scritto:.. vedo che in quinta posizione c'è l'Isopropyl Palmitate ... cosa ci fa un ingrediente fortemente comedogenico in una crema viso al glicolico ...
-
- utente avanzato
Grazie Laura per la risposta!Laura ha scritto:La quinta posizione non è poi così alta e bisogna guardare la formula complessiva; nel caso di questa crema, chiaramente indicata per pelle secca, non rappresenta un gran problema.chiby81 ha scritto:.. vedo che in quinta posizione c'è l'Isopropyl Palmitate ... cosa ci fa un ingrediente fortemente comedogenico in una crema viso al glicolico ...
io non ho la pelle secca, non vorrei trovarmi con i comedoni che proprio vorrei combattere con l'utilizzo del glicolico.
mi sa che lo userò a sere alterne e vedrò come va. poi quando ho racimolato abbastanza soldini mi comprerò quello di fitocose!
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare