Neostrata - Crema levigante all'acido glicolico.
DESCRIZIONE:
Crema specifica per il viso ad alta concentrazione di Acido Glicolico. Indicata nei casi in cui sia necessaria un'importante azione cheratolitica; migliora lo strato corneo della cute eccessivamente secca e lichenificata.
Applicare sul viso collo ed altre aree interessate una volta al giorno per due settimane e, successivamente, due volte al giorno quando la pelle si adatta alla crema, spalmare dolcemente fino a completo assorbimento.
Si consiglia, nei mesi estivi, una fotoprotezione.
PREZZO: 48 euro in farmacia.
Tratta da---> Saninforma
INCI:
Aqua, Glycolic Acid, Limnanthes Alba, Stearic Acid, Isopropyl Palmitate, Propylene Glycol, PEG-100 Stearate, Cetyl Alcohol, , Glyceryl Stearate Cholesterol, Isostearic Acid, Ammonium Hydroxide, Sorbitan Stearate Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, Magnesium Aluminum Silicate, Methylparaben, , Dimethicone, Disodium EDTA, Arginine, Propylparaben, BHT.
Quando la dermatologa me l'ha dette mi disse che mi sarebbe servita per migliorare la grana della pelle, per tenerla pulita da schifezze varie (punti neri) e per esfoliare in modo da cancellare i segnetti post-acne.
Confesso che mi ci son trovata bene, bisogna avere costanza però gli effetti ci sono.
Oddio la mia pelle è brutta persino ora con diane quindi non speravo in un miracolo, però è vero che un miglioramento c'è stato su di me e anche piuttosto evidente, le macchioline son andate via e la pelle è più pulita.