E' in assoluto il miglior stick per le labbra provato in vita mia!E' un prodotto economico che non si consuma subito, ha un leggerissimo e piacevole odore ed è cremosissimo. Il colore è giallo ed è di facilissima applicazione anche in inverno!Sembra non indurirsi mai, neanche col freddo...Dura un bel pò sulle labbra e non ha sapore, inoltre è lucidissimo per cui sembra proprio di avere un lucidalabbra.
L'ho trovato proprio curativo per le mie labbra perennemente fessurate...e ora ve lo faccio conoscere!
Ultima modifica di Kikiwrestler il 17/07/2008, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Ottimo questo stick, lo devo ricomprare. Dura tantissimo sulle labbra, forma un velo che isola dai vari agenti atmosferici, l'ho usato tutto l'inverno e anche in primavera, non mi si sono spaccate le labbra nemmeno una volta
Bellissimo l'abbinamento di più cere col ricino lucidante. Prima o poi ce la spunto a trovare una ricettina fai da te che abbia questo effetto.
Promosso alla grande.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
anche se non amo i prodotti Logona (ricordo una crema all'avocado che si sarebbe potuta tranquillamente usare al posto del lucido da scarpe) confermo che questo è il miglior stick per labbra che si trova in giro.
ciao, io lo uso (l'ho anche adesso nella borsa), ma non mi soddisfa a pieno, per le mie labbra la sua idratazione è solo momentanea, dopo mezz'ora dovrei ridarlo... un po' come mi succedeva con il labello
ho provato con effetti migliori per le mie labbra di clinique all about lip, diciamo che toglie per qualche ora la sensazione che le labbra continuino a tirare... poi miracoli non ne fa e se tanto mi dà tanto come gli altri prodotti clinique...
ma non esiste qualcosa di più idratante, con effetti più lunghi? che possa far sì che questa mie labbra finalmente la smettano di tirare? e magari sia anche eco-bio?
Grazie per il consiglio
Leggendo le vostre recensioni, mi ispira il lavera colore soft bronz, ma mi chiedo perché, anche se da voi è considerato buonissimo a me questo lip balm della logona dopo poco più che idratare secca le labbra?
E' spiegabile?
Si può capire, dalla loro composizione, se avrò o no lo stesso problema con il lavera?
Ciao!
ballastellina ha scritto:..mi chiedo perché, anche se da voi è considerato buonissimo a me questo lip balm della logona dopo poco più che idratare secca le labbra? E' spiegabile?
Dovresti far caso se tendi a "mangiarlo" in poco tempo il burro che metti sulle labbra, perchè questo potrebbe contribuire alla secchezza.
Più in generale si potrebbe ipotizzare che per te andrebbero meglio burri più ricchi in cere che olii, perchè più filmanti, come per esempio questo Weleda
Sì, hai proprio ragione: in genere tendo a mangiarlo. Detto ciò vale lo stesso il tuo consiglio o mi consiglieresti altro (tipo un burro di cacao dal gusto sgradevole così non lo mangio??)
Grazie!