Logona - Lip balm
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Logona - Lip balm
Logona - Lip balm
Inci: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Coco Glycerides, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Cera Flava (Beeswax), Copernica Cerifera (Carnauba) Wax, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Magnesium Stearate, Aroma, Linalool, Benzyl Benzoate, Tocopherol.
*da agricoltura biologica.
Pao 6 mesi
Prezzo 2,70€ per 5g di prodotto
E' in assoluto il miglior stick per le labbra provato in vita mia!E' un prodotto economico che non si consuma subito, ha un leggerissimo e piacevole odore ed è cremosissimo. Il colore è giallo ed è di facilissima applicazione anche in inverno!Sembra non indurirsi mai, neanche col freddo...Dura un bel pò sulle labbra e non ha sapore, inoltre è lucidissimo per cui sembra proprio di avere un lucidalabbra.
L'ho trovato proprio curativo per le mie labbra perennemente fessurate...e ora ve lo faccio conoscere!
Ultima modifica di Kikiwrestler il 17/07/2008, 15:33, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
come ormai tutti sanno io colleziono burricacao questo mi manca!!!!!!!
io non l'ho mai visto al naturasì :(
io non l'ho mai visto al naturasì :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Bellissimo l'abbinamento di più cere col ricino lucidante. Prima o poi ce la spunto a trovare una ricettina fai da te che abbia questo effetto.
Promosso alla grande.
Promosso alla grande.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
ciao, io lo uso (l'ho anche adesso nella borsa), ma non mi soddisfa a pieno, per le mie labbra la sua idratazione è solo momentanea, dopo mezz'ora dovrei ridarlo... un po' come mi succedeva con il labello
ho provato con effetti migliori per le mie labbra di clinique all about lip, diciamo che toglie per qualche ora la sensazione che le labbra continuino a tirare... poi miracoli non ne fa e se tanto mi dà tanto come gli altri prodotti clinique...
ma non esiste qualcosa di più idratante, con effetti più lunghi? che possa far sì che questa mie labbra finalmente la smettano di tirare? e magari sia anche eco-bio?
ho provato con effetti migliori per le mie labbra di clinique all about lip, diciamo che toglie per qualche ora la sensazione che le labbra continuino a tirare... poi miracoli non ne fa e se tanto mi dà tanto come gli altri prodotti clinique...
ma non esiste qualcosa di più idratante, con effetti più lunghi? che possa far sì che questa mie labbra finalmente la smettano di tirare? e magari sia anche eco-bio?
-
- PR del forum
-
- novellino
Grazie per il consiglio
Leggendo le vostre recensioni, mi ispira il lavera colore soft bronz, ma mi chiedo perché, anche se da voi è considerato buonissimo a me questo lip balm della logona dopo poco più che idratare secca le labbra?
E' spiegabile?
Si può capire, dalla loro composizione, se avrò o no lo stesso problema con il lavera?
Ciao!
Leggendo le vostre recensioni, mi ispira il lavera colore soft bronz, ma mi chiedo perché, anche se da voi è considerato buonissimo a me questo lip balm della logona dopo poco più che idratare secca le labbra?
E' spiegabile?
Si può capire, dalla loro composizione, se avrò o no lo stesso problema con il lavera?
Ciao!
-
- moderatrice globale
Dovresti far caso se tendi a "mangiarlo" in poco tempo il burro che metti sulle labbra, perchè questo potrebbe contribuire alla secchezza.ballastellina ha scritto:..mi chiedo perché, anche se da voi è considerato buonissimo a me questo lip balm della logona dopo poco più che idratare secca le labbra? E' spiegabile?
Più in generale si potrebbe ipotizzare che per te andrebbero meglio burri più ricchi in cere che olii, perchè più filmanti, come per esempio questo Weleda
-
- novellino