Victor Philippe - Veraloe gel 100 ml
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Veraloe gel idratante contiene il 97,5% di purissimo gel di Aloe vera*, dalla specifica azione bioattivatrice e rivitalizzante. L'utilizzo del gel idrata, protegge ed ammorbidisce la pelle, rendendola piacevolmente vellutata al tatto e donando una piacevole sensazione di freschezza.
* da Coltivazione biologica certificata
Tubo da 100 ml inscatolato, prezzo 7,80 euri per 100 ml
(giusto per fare un confronto con quello da 200 ml)
INCI:
Aloe barbadensis *, Xantan gum, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid
* bio
N.B. Questo gel, a differenza di quello da 200 ml, è certificato ICEA/AIAB. Vale la differenza di prezzo rispetto all'altro? (11,50 per 200 ml)?
Veraloe gel idratante contiene il 97,5% di purissimo gel di Aloe vera*, dalla specifica azione bioattivatrice e rivitalizzante. L'utilizzo del gel idrata, protegge ed ammorbidisce la pelle, rendendola piacevolmente vellutata al tatto e donando una piacevole sensazione di freschezza.
* da Coltivazione biologica certificata
Tubo da 100 ml inscatolato, prezzo 7,80 euri per 100 ml
(giusto per fare un confronto con quello da 200 ml)
INCI:
Aloe barbadensis *, Xantan gum, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid
* bio
N.B. Questo gel, a differenza di quello da 200 ml, è certificato ICEA/AIAB. Vale la differenza di prezzo rispetto all'altro? (11,50 per 200 ml)?
-
- utente
Questo
va bene per il viso con l'aggiunta di qualche olietto? Ho la pelle mista, ma in inverno ha bisogno di idratazione se no 'spella'!
:grazie:
R_B
:grazie:
R_B
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
uhm... non saprei davvero... in genere sul viso è adatto, a quanto ne so, su pelli secche E mature (non secche O mature!!). Su una pelle che definisci normale non saprei... perchè proprio il mosqueta? Io eviterei, e me lo darei sul corpo piuttosto. Ma magari ti risponde anche qualcun altro, aspetta! :D
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
E' dura trovare questo gel all'Aloe della Victor Philippe!
Ho girato un pò di farmacie ed erboristerie a milano, ma nessuno che vendesse 'sto gel!
Qualcuno mi ha detto che lo ordinano... ora faccio una domanda forse MOLTO STUPIDA!
Ma come mai, se per fare una buona crema viso basta un gel puro d'aloe con qualche goccia di olietto in base alla pelle, non riesco a trovare in giro una crema viso decente per la pelle mista?!
Boh, sarò io tarata. Mi da sola, va!
R_B
Qualcuno mi ha detto che lo ordinano... ora faccio una domanda forse MOLTO STUPIDA!
Ma come mai, se per fare una buona crema viso basta un gel puro d'aloe con qualche goccia di olietto in base alla pelle, non riesco a trovare in giro una crema viso decente per la pelle mista?!
Boh, sarò io tarata. Mi da sola, va!
R_B
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Alzo su questo vecchio topic per avvisare che l'inci è cambiato e presumo in peggio, visto che contiene il conservante LONICERA CAPRIFOLIUM, che pare rilasci formaldeide in ambiente acido...
NUOVO INCI: aloe barbadensis gel, xanthan gum, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract, benzoic acid, sodium dehydroacetate.
spero di non aver scritto fandonie riguardo il conservante...sto imparando pian pianino... ...
NUOVO INCI: aloe barbadensis gel, xanthan gum, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract, benzoic acid, sodium dehydroacetate.
spero di non aver scritto fandonie riguardo il conservante...sto imparando pian pianino... ...
-
- utente avanzato
cioè hanno tolto il phenoxyethanol e ci hanno messo la lonicera ... ma se il fenossietanolo è tra i "meno peggio" come ho letto più volte qui, perchè non hanno lasciato la formulazione così come stava?
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente avanzato
Uso questo gel da una settimana circa (solo sul viso) e mi ci trovo veramente bene. E' un'ottima alternativa mentre aspetto che mi arrivi lo jalus fitocose.
Lo metto mattina e sera dopo il tonico al limone. Non metto crema dopo perchè sembra che la mia pelle mista in estate non voglia troppa roba.
Pensavo (dietro prezioso consiglio della solita sorella, ovviamente) di mischiarlo a qualche goccia di olio di ribes nero, di mattina, e di vitamina E, la sera...
Lo metto mattina e sera dopo il tonico al limone. Non metto crema dopo perchè sembra che la mia pelle mista in estate non voglia troppa roba.
Pensavo (dietro prezioso consiglio della solita sorella, ovviamente) di mischiarlo a qualche goccia di olio di ribes nero, di mattina, e di vitamina E, la sera...