Cien bodycare - Deodorante spray concentrato pelli sensibili
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Il deo Cien con formula ultraconcentrata e sottile nebulizzazione vi offre la stessa efficacia e resa di un deo da 300 ml.
L'uso di questo deodorante genera una piacevole sensazione risvegliando i vostri sensi. Per una sensazione di freschezza in ogni situazione come appena spruzzato. Il deo spray Cien ha un'efficacia intensiva che protegge la pelle per 24 ore da odori sgradevoli e conferisce una sensazione di asciutto a lunga durata.
Inci: Butane, cyclopentasiloxane, aluminium chlorohydrate, octyldodecanol, parfum, c12-13 alkyl benzoate, disteardimonium hectorite, dextrin, propylene carbonate, mannitol, aloe barbadensis gel, aqua.
Questo deo (stiamo parlando di quello azzurro e bianco) lo uso in qei giorni particolari in cui so che prenderò 200 mezzi e starò furi tutto il tempo. Il profumo mi piace moltissimo e devo dire che fa egregiamente quello che promette. Unico neo: se lo uso per troppi giorni di seguito mi si secca la pelle delle ascelle, non si arrossa ma si spella. Giusto da usare una tantum.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Paia ho appena guardato l'inci del Dove silky dry...bè, sono entrambi a base di alluminio quindi non è che ci sia molta differenza, vanno entrambi usati all'accorrenza. Il profumo di questo qui è fantabiruloso e forse per quanto riguarda l'inci è leggermente meglio dell'altro (credo): secondo me se il Dove ti ha stancato potresti anche provarlo.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Onestissimo deo spray all'aluminio cloroidrato, con tracce di emollienti e di aloe, e un po' di silicone volatile.
Visto che già respirarsi il silicone non va bene, e questo è pure spray cerca di non inalare mentre spruzzi.
La quasi assenza di emollienti, e quelli che ci sono sono solventi, può portare ad irritazione della pelle ascellare causata dal cloroidrato. Non appena intervengano prurito e/o spellamenti alternare a deodorante di altro tipo (all'alcool, in stick basico, al bicarbonato...).
Visto che già respirarsi il silicone non va bene, e questo è pure spray cerca di non inalare mentre spruzzi.
La quasi assenza di emollienti, e quelli che ci sono sono solventi, può portare ad irritazione della pelle ascellare causata dal cloroidrato. Non appena intervengano prurito e/o spellamenti alternare a deodorante di altro tipo (all'alcool, in stick basico, al bicarbonato...).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
se a qualcuna può interessare, è in offerta al lidl nei prossimi giorni
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.pc.p.Deo_spray
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.pc.p.Deo_spray
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- novellino
Io l'ho scoperto per caso ed è diventato una valida e di gran lungapiù economica alternativa al deodorante per i piedi del Dr. Scholl. Uso quello col flacone bianco ed il tappo azzurro, ha una profumazione abbastanza gradevole e "neutra" e lo trovo di gran lunga più efficace. Alla sera, tolgo i collant e sono profumati come al mattino .
L'unica pecca è che davvero, ad inalarlo in un ambiente piccolo e chiuso, dà fastidio.
L'unica pecca è che davvero, ad inalarlo in un ambiente piccolo e chiuso, dà fastidio.
-
- utente avanzato
Scusate ma che cos'è il butane?
Ho controllato con la funzione cerca, è segnalato a pallino giallo e contenuto in prodotti per capelli e deodoranti.
Chiedo perchè ho visto uno spray fissativo al Lidl che lo contiene in prima posizione (fissaggio estremo) e mi chiedevo se potevo prenderlo o era il male incarnato
Nel dubbio ne ho presa un'altra con una tenuta minore che però contiene una cosa che non conosco e alchool denaturato
Ho controllato con la funzione cerca, è segnalato a pallino giallo e contenuto in prodotti per capelli e deodoranti.
Chiedo perchè ho visto uno spray fissativo al Lidl che lo contiene in prima posizione (fissaggio estremo) e mi chiedevo se potevo prenderlo o era il male incarnato
Nel dubbio ne ho presa un'altra con una tenuta minore che però contiene una cosa che non conosco e alchool denaturato
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie Vale per la velocissima risposta, aspetta che mi pirlono da sola :mirmo:vale606 ha scritto:è un idrocarburo.littlebritain ha scritto:Scusate ma che cos'è il butane?
credo che venga usato come propellente nelle bombolette
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
ho comprato ieri il deodorante alla lidl..nel mio c'e l'alluminio...la mia versione è quella con la confezione bianca e il tappo giallino...c'e scritto antitraspirante per 24 ore classic chic..c'erano anche altre varianti di odore ma senza alluminio...visto che uso da anni infasil tripla protezione senza aver avuto mai problemi con allumnio , mi son detta vista il prezzo di provare questo....lo metto dopo la doccia ieri pomeriggio e non dico dopo 1 ora i bruciori che avevo sotto le ascelle...zona arrossata e bollente...con uno sensazione dolorosa che si porta anche alla parte esterna del seno....mai più ...cosa ha creato questo effetto??? eppure anche l'infasil ha l'alumminio in solita posizione ...e i primi 3 ingredienti son gli stessi..
-
- moderatrice globale
Ciao, nelle schede prodotto si parla solo del prodotto di cui è espresso l'inci; questo per non ingenerare confusione parlando senza dati alla mano, quindi dobbiamo cancellare il tuo intervento.ANGELA22 ha scritto:ho comprato ieri il deodorante alla lidl..nel mio c'e l'alluminio..
Ti consiglio di vedere in Commenti se ne parla.