Io lo utilizzo da circa un anno con grande soddisfazione, mi lascia i capelli leggeri e molto lucidi.
L'unico accorgimento che uso è quello di diluirlo prima di applicarlo.
:yuhu:
ragazzi scusate qualche domandina...ma per la forfora(cute secca)questo shampoo va bene??secondo,dove posso trovarlo?sono di bari e [no linguaggio sms] credo ci sia la catena: esselunga..come posso fare?
grazie
Messaggioda Wish »
ciao! anche io sono di Bari!
posso darti il mio, il mio ragazzo di Milano me li regalò di tutti e tre i tipi ma questo non ve bene per i miei capelli grassi.
ne ho usato un pò (circa 50ml) ma ho bisogno di qualcosa di più strong.
potremmo fare scambio!
Wish ha scritto:ciao! anche io sono di Bari!
posso darti il mio, il mio ragazzo di Milano me li regalò di tutti e tre i tipi ma questo non ve bene per i miei capelli grassi.
ne ho usato un pò (circa 50ml) ma ho bisogno di qualcosa di più strong.
potremmo fare scambio!
Ragazze pugliesi potete aiutarmi a trovare questo shampoo? Io sono della provincia di brindisi ma nè in quella di taranto nè in quella di lecce si trova..
C'è qualcuno a cui interessa qualcosa del mio angolo scambi?
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Mimì anche io sono della provincia di Brindisi (magari approfondiamo la conoscenza in mp)...purtroppo che io sappia l'Esselunga è una catena che si trova al centro-nord...magari se proprio vuoi provare questa marca potresti contattare qualcuno che ti spedisca i prodotti che vuoi!
Messaggioda Wish »
ragazze, io vado a Milano a Luglio e torno ad Agosto.
fatemi sapere se c'è qualcuna interessata! (oltre Bimbaste con cui mi son già messa d'accordo)
sinceramente spedire non so quanto ne valga la pena.
grazie wish...mi sono trovata proprio bene....lo voglio!!
[no linguaggio sms] dovremmo scrivere ad esselunga per fare una filiale qui nel sud..siamo sempre sprovvisti..uff
Stelassa ha scritto:Non trovo più gli shampi della linea Gabbiano all'Esselunga, c'è solo una stupida nuova linea Esselunga tutta SLS e solite menate!
Lo stesso hanno fatto con l'Esselunga dove vado io...li ho chiamati al numero verde incavolatissima perchè di bio per i capelli c'erano solo quelli. Hanno detto che mi avrebbero ricontattato e lo hanno fatto dopo qualche giorno per dirmi che solo un' Esselunga di Monza li terrà ancora...però è troppo lontana da casa mia. Ho vicino 4 Esselunga e nessuna li tiene più.
grazie wish..si sto vedendo un pò di cose..poi però ci andiamo insieme,promesso!!
grazie per il pensierino..sei dolcissima!!!! [no linguaggio sms] mi dispiace davvero tanto per lo shampoo,era molto buono..
confermo, all'esselunga di via de angeli a milano (una delle + grandi) gli shampoo non ci sono più, la crema nel dispenser manca già da un pezzo purtroppo...