aceto per l'ultimo risciacquo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
ecco una domanda che mi faccio da un pò di giorni.Faccio l'ultimo risciaquo con acqua e aceto di mele(in piccola quantità)ma ho un dubbio. quest'ultimo risciaquo fa scaricare prima il colore dai capelli?perchè fra qualche giorno farò la tinta sui colpi di sole e non vorrei che accelerasse il processo di"scolorimento"aiutatemi a capire...
-
- novellino
finalmente
una bella notizia! ...
-
- novellino
-
- novellino
-
- Moderatrice VIP
Un'acqua senza calcare è quella per il ferro da stiro in vendita nei supermercati, oppure acqua minerale con basso residuo fisso (se ne era già parlato qui)settila ha scritto:dove la prendi l'acqua filtrata? ...
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Ho provato a fare così anche io con l'aceto di mele. devo dire che i capelli vengono lucidissimi e l'odore di aceto va via molto in fretta ma... è possibile che io abbia notatao uno *sporcamento* più rapido?!
Io ho capelli sottilissimi e cute leggermente tendente ad ingrassarsi. Io diluivo 1/2 bicchiere scarso di aceto di mele in 3/4 di litro di acqua e mettevo sulla cute e sulle lunghezze... solo io ho avuto questo problemuiccio?
Io ho capelli sottilissimi e cute leggermente tendente ad ingrassarsi. Io diluivo 1/2 bicchiere scarso di aceto di mele in 3/4 di litro di acqua e mettevo sulla cute e sulle lunghezze... solo io ho avuto questo problemuiccio?
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente avanzato
Boh, è strano: io ho i capelli abbastanza simili ai tuoi e questo non l'ho notato (uso aceto di vino, però, ma non credo che ci sia tutta questa sostanziale differenza). Noto uno sporcamento più rapido se uso il balsamo.
Credo che influiscano anche tantissimo le "condizioni ormonali" (zona ciclo si sporcano più in fretta) e quelle climatiche (qui abbiamo un'umidità da paura...e i capelli ne risentono: li sento più pensanti e sporchi).
Credo che influiscano anche tantissimo le "condizioni ormonali" (zona ciclo si sporcano più in fretta) e quelle climatiche (qui abbiamo un'umidità da paura...e i capelli ne risentono: li sento più pensanti e sporchi).
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
Forse sarà quello (i miei ormoni in questo periodo sono in ferie )peonia ha scritto:Boh, è strano: io ho i capelli abbastanza simili ai tuoi e questo non l'ho notato (uso aceto di vino, però, ma non credo che ci sia tutta questa sostanziale differenza). Noto uno sporcamento più rapido se uso il balsamo.
devo riprovare ed essere più costante
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
-
- novellino
Uso una brocca con filtro(che dura un mese) ai carboni attivi che vendono nelle farmacie.settila ha scritto:dove la prendi l'acqua filtrata?
Si usa con l'acqua di rubinetto...così si risparmia sull'acqua minerale!
Filtra calcare, cloro e pesticidi vari...
Non riesco a trovare il sito ufficiale ma qui ci sono un pò di foto:
http://www.twenga.it/dir-Casa,Stoviglie ... iltro-8138
...ehm...scusate il piccolo OT! :firu: