Led - Zeniac LP Soin Purifiant Visage
Proprietà:
facilita l'eliminazione del tappo corneo e ne riduce la formazione grazie all'azione combinata di un alfaidrossiacido (AHA), dell'acido salicilico,del lattato di ammonio e di principi attivi cheratoregolatori ed idratanti. Grazie ad un sistema a rilascio prolungato a base di micro-spugne, questo trattamento combina tolleranza ed efficacia. Il sebo in eccesso è assorbito procurando un effetto opaco e duraturo. La sua formula arricchita di bardana,biotina e zinco PCA gli conferisce proprietà seboregolatrici e purificanti. La pelle ritrova progressivamente il suo aspetto opaco liscio e pulito.
Inci:
aqua, ammonium lactate, c12-15 alkyl benzoate, mandelic acid
methyl methacrylate crosspolymer, cyclopentasiloxane, propylene glycol, lauryl methacrylate/glycol dimethacrylate crosspolymer, arachidyl alcohol, behenyl alcohol
cetyl lactate, arctium majus (root extract), glyceryl stearate, peg-100 stearate, salycilic acid, arachidyl glucoside, cetyl alcohol, parfum, zinc pca, imidazolidinyl urea, xanthan gum, methylparaben, dimethyconol, propylbaraben, phenoxyethanol, biotin, ethylparaben, butylparaben, isobutylparaben, limonene, linalool, hidroxycitronellal, citral, benzyl salicylate, alpha-isomethyl ionone, hexyl cinnamal, citronellol
Ciao a tutte!! Ieri sono andata dalla dermatologa. Non so perchè mi risulta difficile trovare un professionista della pelle che appena vede il mio viso non se ne esce con la stessa frase: cosa ha il suo viso che non va?

Non ho acne, non ho macchie e allora? Non si può andare dal derma SOLO per un problema estetico??? Appena dico: "vorrei ridurre i pori dilatati" mi guardano come se avessi chiesto la luna in confezione regalo

La dottoressa mi ha segnato 2 creme da mettere una la mattina ed una la sera solo che non mi fido :firu: vorrei un commento sugli ingredienti e sapere se sono efficaci per la mia pelle mista con pori dilatati,
questa devo metterla la mattina. Grazie